Bronte, Catania · Da Aprile 2015
Sono una ragazza di 30 anni e vivo a Milano, città in cui mi sono trasferita insieme al mio ragazzo da 3anni per lavoro. Sono originaria di Bronte, un... Visualizza altro
Sono una ragazza di 30 anni e vivo a Milano, città in cui mi sono trasferita insieme al mio ragazzo da 3anni per lavoro. Sono originaria di Bronte, un piccolo paese etneo famoso per il pistacchio e posto in cui mi sposerò. Oltre a lavorare per un'azienda di consulenza informatica mi piace fotografare e fare dolci.
- Super Sposa
- 2.911 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3498 giorni faRagazze sono contenta perché a -5 é arrivato il ciclo con un giorno di anticipo... in genere ce l'ho sempre in ritardo e rischiavo di beccarlo per il grande giorno, ma in questi ultimi 15 giorni ho bevuto non so quante tisane calde e tenuto la borsa...
Ho creato un post
3522 giorni faCiao Ragazze, secondo voi dovrei dare la bomboniera o il sacchettino a ParrucchieraFotografoAgenzia viaggiAutistaMusica
Ho creato un post
3523 giorni faRagazze sn agitatissima, sembra che questo giorno non doveva arrivare mai e invece tre un mese sarò già sposata!!!voi come state?
Ho creato un post
3523 giorni faRagazze!!!!ma per i bambini di un anno si fa il menù bambini o solo il posto a sedere?o qualcos'altro?
Ho creato un post
3550 giorni faA lavoro volevamo fare un pensierino ad un collega che si sposa....ma prima o dopo il matrimonio?
Ho creato un post
3550 giorni faI confetti al lavoro si portano prima o dopo il matrimonio?
Ho creato un post
3592 giorni faNon vedo l'ora.... ci sono quasi, altri 3mesi!!!e voi?in bocca al lupo a tutte!
Ho creato un post
3614 giorni faCiao ragazze !Abbiamo richiesto le pubblicazioni il 19/04 al comune di Milano ma ad oggi ancora nessuna pubblicazione, l'impiegato ci aveva avvisato che in nostri comuni di nascita di solito sono molto lenti ad inviare la documentazione.Qualcuno sì è...
Ho creato un post
3618 giorni faEcco le mie scarpe!molto classiche come il mio vestito!!!che ne dite?e voi che scarpe avete scelto?
Ho creato un post
3631 giorni faCiao ragazze!come sempre sono sicura che saprete darmi il consiglio giusto!in Chiesa canterà il coro della parrocchia con offerta libera!la domanda è : quando dare?sono cinque ragazzi.... Non vorrei dare troppo poco ma neanche strafare!
Ho creato un post
3640 giorni faCiao Ragazze!!! Qualcuna di voi può aiutarmi?Vorrei inserire le indicazioni per la lista nozze sul mio wedding site ma non capisco che tipo di pagina utilizzare, voi sapete se è possibile farlo? Grazie mille!!!!
Ho creato un post
3681 giorni faCiao Ragazze!devo fare il passaporto e mi chiedevo se il versamento di 42 euro posso farlo online dalla mia banca o devo andare necessariamente alla posta e farlo lì?
Ho creato un post
3681 giorni faQualcuna di voi ha richiesto recentemente il certificato contestuale al comune di Milano?sapete dirmi la validità?qualcuno dice che invece che 6 mesi adesso sia valido per 3 mesi.
Ho creato un post
3702 giorni faPrenotato il viaggio di nozze....10 gg alle Maldive!!!Manca ancora tantissimo per partire!e voi dove andrete in luna di miele?
Ho creato un post
3715 giorni faCiao Ragazze!vedo nei vostri post di intimo per la preparazione vestaglie e pigiama di seta (o tessuto simile) bianchi...Sono bellissime, ma non e uno stile che non mi rispecchia e soprattutto dopo non saprei che farmene..avete qualche alternativa da...
Ho creato un post
3715 giorni faRagazze.... al matrimonio inviteró anche i fidanzati delle mie amiche (non è così scontato, non tutte lo hanno fatto)...basta una bomboniera a coppia o devo darne una ciascuno?ai matrimoni a cui sono andata e il mio fm è stato invitato ma non è...
Fotografi garanzie ANFM