Borgarello, Pavia · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 534 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3687 giorni faBuonasera spose! Dato che con il mio abito non posso mettere collane punto sul bracciale ! Arrivato oggi fresco fresco !!! Che ne pensate ??!! Ora devo trovare gli orecchini con la stessa forma degli Swarovski del bracciale ?
Ho creato un post
3708 giorni faBuongiorno sposeeee! Finalmente sabato ho comprato le mie scarpe! O meglio abbiamo deciso assieme al calzaturificio atc come farle! Le fanno su misura e tutte a mano! , del colore e tessuto che si preferisce , ho scelto il tacco la suola ecc!!! Non...
Ho creato un post
3717 giorni faBuonasera!! Qualcuna di voi ha fatto fare le sue scarpe da sposa dallo scarpificio atc?
Ho creato un post
3779 giorni faCiao future mogli ! Oggi sono arrivate le partecipazioni!! Che emozioneeeee! Ma mi è' venuto un dubbio.... Cosa scrivere sulla busta??!!! Spett.Le famiglia ecc oppure Per famiglia ecc o A + cognome ?
Ho creato un post
3791 giorni faBuongiorno spose, non è' mia intenzione metter tristezza, chiedo scusa in anticipo per questo.Il mio papà è' venuto a mancare il 2 giugno a causa di un infarto su un cuore trapiantato da 8 mesi...ha fatto in tempo a vedere il mio abito da sposa , l...
Ho creato un post
3823 giorni faBuongiorno !!! Io vorrei arrivare in chiesa sull ape car calessino! Qualcuna conosce qualcuno che li affitta??? Sono di Milano e sembra che nessuno lo abbia!
Fotografi garanzie ANFM