Borgarello, Pavia · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 534 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3589 giorni fa
A -6 ho terminato il mio tabloue( non credo si scriva così... Ma non fa nulla ?)
Ho caricato una foto nel post di Rescla
3593 giorni fa
Ciao Sposine! sembro una bimba davanti ad un regalo nel pensare che venerdì notte passerò un pò di tempo con le mie amiche per una meta a me sconosciuta per festeggiare il mio addio al nubilato... Amiche di vecchia data tutte insieme per qualche...
3599 giorni faHo caricato una foto nel post di Valentina
3599 giorni fa
Dato che il ristorante di defolte non li fa, ho deciso di prepararli io e con 20 euro sto facendo 50 menu' !eccoli qui, manca ancora il foro a forma di cuore e il nastrino che chiude( dovrebbe venire come la foto che ho preso un internet )
3605 giorni fa
Eccomi!!! Il mio tablou è' quasi pronto.Mangano ancora i fiori con i petali dove scriverò i nomi ! E qualche ape e farfalla qua e là !
3605 giorni fa
Buonasera ! Sono davvero contenta!! L acconciatura con il mio fermaglio mi piace tantissimo !
3611 giorni fa
Ciao, oggi ho fatto la prova trucco ... Un disastro ... Ho anche pianto ed è' venuto via tutto.Ho chiesto alla truccatrice una seconda prova. a voi è' capitato che non vi piacesse la prima prova ma la seconda con la stessa truccatrice andasse bene?
3635 giorni fa
È' passato più di un anno e ho perso i 10 kg che mi rimanevano della gravidanza, quindi quando l anno scorso l ho provato pesavo 10 kg in più .Avevo paura che ora dopo un anno non mi sarebbe più piaciuto .... Invece mi ha emozionata più di prima ...
Ho caricato una foto nel post di Nataly
3636 giorni fa
Salve sposine questo è il bouquet che vorrei fare però vorrei che prendessero cristalli uffy non so spiegarmi al meglio... se anche voi lo farete e avete qualche foto la postate?? Grazieeeeeeeee così mi faccio qualche altra idea
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3649 giorni fa
Finalmente ho scelto anche come fare le unghie e ho comprato le scarpe.. E oggi si va per il trucco!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3665 giorni fa
Chi ha comprato un fermaglio per l'acconciatura on line???mi fate vedere i vostri??non saprei dove prenderlo...
3670 giorni fa
Buongiorno spose!Finalmente le mie bomboniere sono pronte ! Le ho fatte fare da in azienda Sarda, speriamo arrivino intatte a Milano!! Volevamo qualcosa di particolare !! Eccole qui! Quella grossa e'per i testimoni , ci attaccherò poi il loro...
3675 giorni fa
Buongiorno spose ! Le mie scarpe sono quasi pronte ,dato cr le volevo rosse, le ho fatte fare da uno scarpificio , manca il laccetto attorno alla caviglia e devono essere cucite alla suola .Il pizzo è' quello del mio vestito.
3681 giorni fa
Buonasera spose ! Io sono di Milano e mi sposerò il 25 giugno nella vecchia chiesetta di Baggio.Il mio fiorista però arriverà il venerdì da Napoli!!! Come cuscino porta fedi avrò questo che allego.Ma come funziona ??!! Le fedi le devo dare la mattina...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3681 giorni fa
Ciao a tutte....quali atelier hanno Pronovias a prezzi giusti a Napoli? Ho visto dei modelli che mi piacciono molto...E un consiglio...mi sposo a maggio 2017 ..quanod dovrei iniziare a vederli?
3684 giorni fa
Buonasera spose! Dato che con il mio abito non posso mettere collane punto sul bracciale ! Arrivato oggi fresco fresco !!! Che ne pensate ??!! Ora devo trovare gli orecchini con la stessa forma degli Swarovski del bracciale ?
Fotografi garanzie ANFM