Borgarello, Pavia · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 534 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
A -6 ho terminato il mio tabloue( non credo si scriva così... Ma non fa nulla ?)
Ciao Sposine! sembro una bimba davanti ad un regalo nel pensare che venerdì notte passerò un pò di tempo con le mie amiche per una meta a me sconosciuta per festeggiare il mio addio al nubilato......
Scusate ma voi quanto avete pagato la siae??????
Ciaooo sposineeee... Vorrei un aiutino, vorrei fare una sorpresa al mio fm ci sposiamo tra 11 giorni ..ma nn so bene cosa! Mi potete aiutare? Vorrei fare qualcosa di originale.. Grazie
Sposine mi sono innamorata di questo paio di scarpe in una piccola boutique che aveva cose particolari e stupende..Sono trasparenti con questa guaina che si adatta al piede...Il fiocco è blu non so se...
Buongiorno care colleghe sposine, amanti del fai da te! dunque, oggi mi sto un po' sbizzarrendo con le idee avendo del tempo a disposizione! Vi presento 3 partecipazioni di nozze fai da me! Quale vi...
Eccoliiiii super veloce anche la consegna !
Salve ragazze/i, volevo condividere cn voi la mia forte preoccupazione per la zanzara citata nel titolo; leggo ke in quasi tt i paesi ci sn stati casi di contagio e nn so decidere le mete x il nostro...
Ho un grande dubbio!!!la mia testimone mi ha fatto vedere il vestito che vuole prendersi....vi allego le foto...dal vivo è moooolto più chiaro....sfuma quasi verso il bianco sotto....e ha anche un...
Ciao ragazze, ormai siete diventate le mie confidenti (certe cose evito di dirle a mamma perché vista la futura distanza vedo che ci rimane male e fm non prende quasi mai la mia parte) sapete i...
Ragazzr a meno 7 gg libretti messa quasi finiti manca solo.il nastro che ne dite??
Eccomi!!! Il mio tablou è' quasi pronto.Mangano ancora i fiori con i petali dove scriverò i nomi ! E qualche ape e farfalla qua e là !
Io e fm siamo stati in agenzia........e la scelta ricadrà tra Zanzibar e Maldive. Ancora non prenoteremo perchè manca un po'. però già voglio avere tutto fatto...esperienze?
Ragazze/donne voi avete o farete un regalo al vostro dm?E se siche cosa avete scelto?
Buonasera ! Sono davvero contenta!! L acconciatura con il mio fermaglio mi piace tantissimo !
Ciao a tutti, questa sarà la mia confettata. Mi potete dare un consiglio come imbellire e decorarla sl meglio?
Ragazze volevo chiedervi una cosa...Qualcuna di voi ha comprato l'abito un anno prima del matrimonio??? Molti dicono che è presto...Ma se trovo l'abito che mi piace perché non potrei prenderli un anno...
Mi chiama il mio fm e mi dice, per il mio addio al celibato , i miei testimoni hanno detto che dormire fuori costa troppo.Faremo la giornata r la serata fuori.Va bene se quella sera vai a dormire da...
Buongiorno ragazze.... innanzi tutto sono felice perchè ieri siamo andati a parlare con il prete e abbiamo prenotato la Chiesa, però volevo farvi una domanda : Lui era visibilmente scocciato dal fatto...
Buongiorno a tutte! Finalmente ho preso appuntamento in questi per il passaporto... Ho pagato tutto, fatto la domanda on line e ho le foto... Andando allo sportello lo rilasciano subito o devo tornare...
Ciao a tutte sposineee chi di voi farà la crociera ai Caraibi tra ottobre e novembre? Noi abbiamo visto due date..15 ottobre e 27 novembre con royal..stiamo valutando il tutto perché al mio fm non fa...
Buongiorno ! Io e il mio fm abbiamo una bambina di due anni, la nostra piccola Helena.Inoltre non è' un periodo in cui mi sento molto attratta dalla chiesa, a causa della morte di mio papà avvenuta l...
Fotografi garanzie ANFM