Borgarello, Pavia · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 534 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Assunta
3688 giorni fa
Ciao sposine secondo voi quale sarà l'acconciatura più adatta a voi??? Divertiamoci insieme
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3698 giorni fa
Ciao ragazze l anno prossimo mi sposo e il mio tema sarà in bianco e rosso ...avete idee ??grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3708 giorni fa
Buongiorno sposeeee! Finalmente sabato ho comprato le mie scarpe! O meglio abbiamo deciso assieme al calzaturificio atc come farle! Le fanno su misura e tutte a mano! , del colore e tessuto che si preferisce , ho scelto il tacco la suola ecc!!! Non...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3778 giorni fa
Ciao future mogli ! Oggi sono arrivate le partecipazioni!! Che emozioneeeee! Ma mi è' venuto un dubbio.... Cosa scrivere sulla busta??!!! Spett.Le famiglia ecc oppure Per famiglia ecc o A + cognome ?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3780 giorni fa
Ciao a tutti/e ..sono un po' in crisi sulla questione bomboniere.. So che i testimoni dovrebbero ricevere bomboniere diverse rispetto agli altri.. A me piacerebbe regalare loro dei semplici segnalibri d argento con su l'incisione dei nostri nomi e la...
Ho caricato una foto nel post di Carmy&luigi
3784 giorni fa
Ciaooooo sposiiiineeeee ki di voi farà o a fatto il portafedi a fiori? Io il mio fioraio a detto che me lo fa lui con i fiori : voi che ne dite baciiiii sposine 2016 yuuuupppiiiiiii ihihihihi ^.^
Fotografi garanzie ANFM