Massa Lubrense, Napoli · Da Aprile 2015
Architetto, dottore di ricerca, insegnante di disegno tecnico ed istruttrice di nuoto.......
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3649 giorni faSera ragazze. Sono qui a chiedervi aiuto sulla questione scarpe!! Qualcuno potrebbe suggerirmi Alcune marche di scarpe da sposa che producono decoltè o chanel??? Cerco una scarpa bianca chiusa avanti. Altrimenti dovrò andare a farle su misura....
Ho caricato una foto nel post di Luna
3656 giorni fa
Tra due mesi arriverà il grande giorno e non so ancora che tipo di acconciatura mi piaccia, avete qualche foto di capelli raccolti ma morbidi davanti ? Nulla di eccessivamente "tirato "
Ho partecipato al post di Luna
3656 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3677 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3677 giorni faCiao a tutte, oggi abbiamo scelto le fedi Damiani noi 2 da 3,5 mm. Chi ha preso queste fedi? Che prezzo?? Grazie
Ho partecipato al post di Manu
3683 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
3684 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
3697 giorni fa
Ho partecipato al post di Dina
3702 giorni fa
Ho creato un post
3703 giorni faSalve!!! Sono arrivati altri piccoli dettagli delle nostre nozze, fazzolettini personalizzati per le wedding bag, tags tondi sempre per le wedding bag che mia mamma sta realizzando a mano con la fettuccia, adesivi personalizzati per le scatoline con...
Ho partecipato al post di Dina
3707 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
3708 giorni fa
Ho creato un post
3708 giorni faSalve a tutte.... Ho appena finito di realizzare la grafica per il menù segnalibro per ogni invitato....sono in due varianti ...... I colori pesca e lilla sono quelli da noi scelti e i simboli delle nostre nozze sono farfalle e note musicali...
Ho partecipato al post di Chiara
3708 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM