Arezzo, Arezzo · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3638 giorni faSalve ragazze! Voi dove avete acquistato il vostro guestbook per le dediche degli invitati? Io ho cercato online su amazon, light in the box, aliexpress ma non mi piacciono gran che...
Ho partecipato al post di Fabry
3676 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristin@
3684 giorni fa
Ho partecipato al post di Domenica
3684 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3684 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho caricato una foto nel post di Stella
3687 giorni fa
Sposine mi aiutate???dove posso trovare delle ciabattine carine per la preparazione?premetto che non voglio spendere molto....voglio qualcosa di semplice e carino!!grazie a tutte!!!!
Ho partecipato al post di Stella
3687 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3699 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3700 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3700 giorni fa
Ho creato un post
3711 giorni faStiamo decidendo la meta del viaggio di nozze, 20 gg, voi che dite meglio perù + aruba(caraibi), birmania o sri lanka+maldive? Ci sposiamo a settembre ma per questioni lavorative dovremmo partire ad ottobre o novembre.. e quindi i dubbi maggiori sono...
Ho partecipato al post di Valeria
3733 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3734 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3741 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3741 giorni fa
Buongiorno, dopo una ricerca sfrenata delle scarpe ideali (partendo dal presupposto di non volerle acquistare in atelier spendendo cifre esorbitanti) ho trovato queste tutte brillanti, proprio come le volevo....ora, il vestito sarà avorio, secondo...
Ho ottenuto una medaglia!
3741 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM