Arezzo, Arezzo · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Ecco alcune foto del giorno più bello della nostra vita: non avremmo potuto desiderare di meglio!!!? tantissimi auguri a tutte le future sposine, godetevi quel giorno a 360 gradi perchè vola!!! ...
Sarà la tensione, il lavoro, i pensieri...mi sembra di fare tutto da sola, di essere trasparente, totalmente ignorata...sarà che conviviamo già da un anno non lo so....ma sono abbastanza...
Buongiorno sposine vi volevo chiedere a chi ha comprato da aliexpress se siete rimaste contente e se posso stare tranquilla pagando con post pay ?
Molto soddisfatta del mio acquisto personalizzato e fatto a mano...se siete in cerca di qualche oggetto particolaree personalizzato in tema shabby chic, date un occhiata alla galleria di questa...
Buongiorno, questo è l'abito che indosserà mia mamma...che ne dite? Chiaramente avrà un giacchino o stola sopra....era indecisa tra questo colore e rosso, ma rosso lo trovava troppo appariscente...per...
Che ne pensate? Le ho volute semplici almeno possono essere riutilizzate in tutte le occasioni, ci sarà un nastrino rosa cipria che è il colore che abbiamo scelto....avete foto di allestimenti tavoli...
Salve ragazze! Voi dove avete acquistato il vostro guestbook per le dediche degli invitati? Io ho cercato online su amazon, light in the box, aliexpress ma non mi piacciono gran che...
Care sposine chi di voi cm me lavorerà a Pasqua e Pasquetta???
Ebbene si, ieri siamo andati a parlare con il gruppo che suonerà al nostro matrimonio, avevamo le idee chiarissime ma siamo caduti sull'ultima domanda: cosa suoniamo per il vostro primo ballo da...
Ragazze buon giorno io avrò due paggetti che sn i miei figli di 9&5 anni e una Damina che è mia nipote di 5 anni e la mia idea dei far portare le fedi a mio figlio più piccolo e mia nipote e a mio...
Sposine mi aiutate???dove posso trovare delle ciabattine carine per la preparazione?premetto che non voglio spendere molto....voglio qualcosa di semplice e carino!!grazie a tutte!!!!
Ragazze/i, non so voi ma io sono un po preoccupata che possa venirmi l'alone di sudore alle ascelle! Tra l'emozione e il caldo di agosto come si fa a non sudare! Il mio abito inoltre e' di seta!...
Spose del 10 settembre quando date le partecipazioni ? Le fedi le avete comprate?
Stiamo decidendo la meta del viaggio di nozze, 20 gg, voi che dite meglio perù + aruba(caraibi), birmania o sri lanka+maldive? Ci sposiamo a settembre ma per questioni lavorative dovremmo partire ad...
Le adoro...e sono super comode!!! Postate le vostre foto...
Ciao ragazze, sapete consigliarmi qualche sito che non sia zalando grazie!!
Buongiorno, dopo una ricerca sfrenata delle scarpe ideali (partendo dal presupposto di non volerle acquistare in atelier spendendo cifre esorbitanti) ho trovato queste tutte brillanti, proprio come le...
A meno 169gg io non sono in grado di trovare la musica per il ricevimento sono prp esausta in qst ricerca!!!! Avrri bisogno di un pianista e di un sax, credo di aver contattato un pò tt i fornitori ma...
Avete un suggerimento per la musica durante la cena? Qualcuno che sappia intrattenere e coinvolgere ma sempre in modo soft...grazie!
Dal titolo si capisce già il tutto..passato l'entusiasmo iniziale ecco che fa capolino l'ansia...pensate che una sera sono stata malissimo per crampi addominali dovuti proprio all'ansia.Ora sono anche...
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Indecisione sulla scelta del catering: Albatros o tonino? (Lodovichi scartato perché non fa fare la prova del menù)
Ciao sposini cari, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di settembre 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno fino al...
Ragazze io mi sposo il 3 settembre 2016 e sono di Trapani in Sicilia! Voi?
Fotografi garanzie ANFM