Vai ai contenuti principali
Lorenzo
Lorenzo

Cernobbio, Como · Da Luglio 2023

Camminavamo insieme senza cercarci ma sapendo che dovevamo incontrarci.... Il più bello dei mari è quello che non navigammo.... I più belli dei nostri... Visualizza altro

Camminavamo insieme senza cercarci ma sapendo che dovevamo incontrarci.... Il più bello dei mari è quello che non navigammo.... I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto: PER SEMPRE INSIEME !

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2023

966giorni 23hh
Lorenzo

Ho ottenuto una medaglia!

987 giorni fa

Estroverso

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.

Lorenzo

987 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Lorenzo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

991 giorni fa

Dopo 15 anni di convivenza reciprocamente davanti alla legge finalmente abbiamo deciso di coronare il nostro sogno. Pur tra mille difficoltà non abbiamo mai perso la fiducia in noi stessi. Così il 05.09.23 sigilleremo la nostra unione civile. Lorenzo & Claudio

Lorenzo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

991 giorni fa

Dopo quindici anni di convivenza

Lorenzo

993 giorni fa

Sposo fedele

Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.

Lorenzo

993 giorni fa

Pulcino

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione