Bari, Bari · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 1.330 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3632 giorni faSiamo a -130 e io non me ne rendo conto.. mi sembra tutto un sogno.. non riesco a realizzare che tra poco più di 4 mesi diventerò la moglie dell'uomo che mi rende felice ogni giorno.. sono passati 11 anni e mezzo tra alti e bassi ma noi siamo ancoa...
Ho creato un post
3650 giorni faSecondo voi é troppo largo?? so che é naa domanda stupida.. ma vorrei capire se va bene o mi conviene prendere un' altro
Ho creato un post
3654 giorni faE ho giá l'ansia... ho l'ansia che qualcosa non vada come spero.. faccio giá gli incubi sul matrimonio.. (tipo avere l'abito tutto rotto e il trucco sciolto).. anche a voi sta capitando??
Ho creato un post
3656 giorni faC'é qualcuno che come me fará il viaggio di nozze in crociera msc musica a fine ottobre??
Ho creato un post
3656 giorni faFinalmente sono arrivati gli adesivi che metteremo sotto le scarpe..
Ho creato un post
3658 giorni faQueste sono le fedi nuziali che abbiamo scelto.. mi piacciono troppo... amore a prima vista..
Ho creato un post
3659 giorni faQuanto tempo prima si dovrebbero consegnare le partecipazioni?? e cosa scrivere di preciso dietro la busta??
Ho creato un post
3660 giorni faChe dite meglio con o senza collana??
Ho creato un post
3660 giorni faRagazze volevo sapere come vi siete trovate al new lions ricevimenti a molfetta... io ho giá prenotato li xké secondo me é bellissima ed elegantissima ma ci sono dei pareri contrastanti sul cibo ..
Ho creato un post
3665 giorni faEccoli terminati... il nostro matrimonio sará con i colori blu e biabco e ho pensato di fare anche i coni portariso di questi colori..
Ho creato un post
3665 giorni faEcco i miei segnaposto tagliati cuciti e rifiniti a mano... mancano solo gli anellini x renderli dei portachiavi.. (questi sono solo 1 dei 2 segnaposto che sto realizzando) che dite saranno graditi??
Ho creato un post
3671 giorni faSto realizzando delle bomboniere interamente a mano per chi viene solo in chiesa o al taglio torta o chi ci dará un pensierino... secondo voi com'é meglio??
Ho creato un post
3672 giorni faDato che ho la fortuna di avere mia sorella parrucchiera opterò per la seconda acconciatura per la sera, e ora devo solo decidere cosa mettere e quando... il matrimonio sará tema mare (se non si era capito )
Ho creato un post
3672 giorni faMancano 170 giorni e ci mancano solo le bomboniere.. che abbiamo già visto ma vogliamo vedere qualcos'altro per avere altre idee.. voi avete fatto tutto??
Ho creato un post
3686 giorni faHo una domandina per voi.. il nostro matrimonio sará tema mare con colori blu e bianco, e non so come fare le mie unghie.. avete qualche suggerimento?? voi come le farete?
Ho creato un post
3694 giorni faIl nostro matrimonio sarà tema mare perché amiamo il mare.. che ne pensate??
Fotografi garanzie ANFM