Bari, Bari · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 1.330 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nikla
3494 giorni fa
Il nostro è stato un matrimonio tema mare... tutto è stato molto apprezzato e gradito da parenti ed amici..
3495 giorni fa
Il nostro sogno si è avverato.. Ore 00.00 io mia sorella e mia madre siamo andate a letto.. ci siamo addormentate quasi subito.. Ore 03.00 siamo state svegliate da un fortissimo temporale che sembrava non volesse smettere ( primo e unico attacco di...
3501 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serry
3511 giorni fa
Io non ci credo nemmeno se mi schiaffeggiate...sono a -9 maa...realizzo e non realizzo...sto tranquillissima...non so nemmeno io...non ci credo veramente. Sono sensazioni stranissime... 17 settembre sii clemente con il tempo con noi...
3524 giorni fa
Queste sono le bomboniere che ho realizzato per chi non parteciperà all'intero matrimonio.. che ne dite??
3554 giorni fa
Questa è la base del mio tableau.. dove poi verranno applicati dei gessetti segnatavoli..
3578 giorni fa
Questo è il guest book che ho appena realizzato per il mio matrimonio.. cambiereste qualcosa?
3601 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3606 giorni fa
Amicheeeee come preparerete i vostri amici pelosi? Io gli metterò la cravatta per la cerimonia e il papillon per il pranzo
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3619 giorni fa
Stamatt ecco qui la prova anche x il nostro Pepe, se riusciamo mentre il mio fm si preparerà farà qualche foto anche con lui, poi andrà dalla sua dogsitter si divertirà molto di più.... anche se a noi ci mancherà molto!!! I vostri amici pelosi, gli...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3626 giorni fa
Buongiorno a tutte Oggi volevo sapere una piccola curiosità se vi va. Sono una persona che cerca sempre nuovi spunti e leggo spesso i vostri post xk mi danno parecchie ispirazioni e ho il "vizio" ogni volta che trovò qualcosa su internet che mi...
3649 giorni fa
secondo voi é troppo largo?? so che é naa domanda stupida.. ma vorrei capire se va bene o mi conviene prendere un' altro
3656 giorni fa
3657 giorni fa
queste sono le fedi nuziali che abbiamo scelto.. mi piacciono troppo... amore a prima vista..
3659 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3662 giorni fa
Ciao sposine...io adoro qst sito ci sn cose davvero troppo carine e io nn resisto e le acquisto Proprio ieri sn arrivate qst scatoline troppo carine e avevo pensato di usarle x la confettata. Ma montandole ho visto che sn un po piccole e qyindi mi...
Fotografi garanzie ANFM