Bari, Bari · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 1.330 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Il nostro è stato un matrimonio tema mare... tutto è stato molto apprezzato e gradito da parenti ed amici..

Il nostro sogno si è avverato.. Ore 00.00 io mia sorella e mia madre siamo andate a letto.. ci siamo addormentate quasi subito.. Ore 03.00 siamo state svegliate da un fortissimo temporale che sembrava...

E con questa immagine vi auguro una buona notte...

A -7 giorni non ho ancora pensato a che canzone mettere per il taglio torta.. . Mi date un consiglio?? Voi che canzone avete scelto ??

Io non ci credo nemmeno se mi schiaffeggiate...sono a -9 maa...realizzo e non realizzo...sto tranquillissima...non so nemmeno io...non ci credo veramente. Sono sensazioni stranissime... 17 settembre...

Fra 11 mesi ci sposiamo!!! L'emozione sale!!! E pensare che il nostro conto alla rovescia ebbe inizio a Meno 700 giorni! Spose godiamoci ogni singolo instante affinché sia unico e magico! I...

Queste sono le bomboniere che ho realizzato per chi non parteciperà all'intero matrimonio.. che ne dite??

E siamo arrivati a -30.. Non realizzo ancora... mi sembra tutto un sogno..

Questa è la base del mio tableau.. dove poi verranno applicati dei gessetti segnatavoli..

Sapete dirmi quant' è il prezzo per persona di chi va solo al taglio torta.. devo sposarmi li tra 2 mesi e non mi hanno ancora detto il costo per persona

Ragazze buonasera, sembra ieri quando mi iscrissi e mancava più di un anno al fatidico sì; bene, a oggi mancano 21giorni che emozione!!! Qualcuna come me si sposerà o si è sposata da poco al New...

Voglio ringraziare la ragazza che mi ha dato l'idea ed il testo(da modificare)per realizzare questi libretti...i nostri testimonio li hanno apprezzati moltissimo!!!! Certo sono molto artigianali...

Oggi abbiamo fatto la nostra promessa e per me mancano esattamente 100 giorni Non vedo l'ora .. E a voi quanto manca??

Questo è il guest book che ho appena realizzato per il mio matrimonio.. cambiereste qualcosa?

Ciao ragazze! Ieri è stata una giornata intensissima che è volata!!!! Dal tempo che era brutto al catering che mi chiama alle 15.30 (io alle 16 entravo in chiesa) per dirmi che alla villa dovevano...

Ciao spose,sposi e amici tutti d matrimonio.com...a 3 settimane dal nostro Sì ecco alcune foto scattate da amici nel nostro giorno indimenticabile!!!È stata una giornata indescrivibile...una gioia...

Oggi è il mio ultimo compleanno da fidanzata.. e il mio fm sta organizzando qualcosa per questa sera ma non riesco a capire cosa sta escogitato.. Non vedo l'ora che arrivi questa sera.. ???

Ciao ragazze ci siete?!? Ki come me si sposerà l'anno prossimo o quest'anno ed è della classe 1989? Facciamoci sentire!!

Oggi ho fatto la prova del trucco e dell'acconciatura! Quindi aspetto che mi dite la vostra nel bene e nel male...

Eccoli terminati... il nostro matrimonio sará con i colori blu e biabco e ho pensato di fare anche i coni portariso di questi colori..

Buongiorno tesorine, nella vostra carta d'identità va inserito anche quale tipo di cerimonia celebrerete il giorno delle vostre nozze! Quale sarà la cerimonia delle nozze? Dove celebrerai il tuo...