Bagnolo San Vito, Mantova · Da Luglio 2023
Amo viaggiare, stare insieme alle persone a me care e non vedo l'ora di sposarmi con il mio futuro marito
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
890 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
890 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gaspare
890 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
902 giorni faCommunity! Parliamo un po' di coppia e della tua vita prima di incontrare la tua dolce metà 👀🔥 Negli ultimi anni si sta sfatando un po' il mito del primo amore come unico ed eterno, e sta prendendo piede l'idea di un amore che evolve e cresce, grazie...
902 giorni faAllora vi spiego in poco parole , ho preso le miei più strette amiche per farmi da damigelle e loro figli come paghette, era tutto perfetto finché per i vestiti una non vuole fare mettere il vestiti che ho scelto io alla figlia perché pretende che la...
912 giorni faCiao a tutti e tutte😊 Con l’arrivo del weekend mi vengono in mente progetti e cose da fare, tra questi anche le prossime incombenze in tema di feste e compleanni… a me personalmente dopo tutta l’organizzazione del matrimonio (che non avrà un tema)...
Ho partecipato al post di Giada
930 giorni fa
Ho creato un post
930 giorni faCiao a Tutte Riuscite a consigliarmi come allestire il tavolo degli sposi? Premetto nel dire che troppi fiori sul tavolo non mi fanno impazzire vorrei una cosa delicata ed elegante.
Ho creato un post
930 giorni faCiao a Tutte Avrei bisogno di un consiglio.. io ho in mente di regalare il vestito alle damigelle gli ho "imposto" solo il colore poi il modello lo potranno scegliere loro in base a cosa gli sta meglio e a cosa gli piace di più a loro. Secondo voi...
Ho partecipato al sondaggio di Angelo
930 giorni fa
930 giorni faDubbi viaggio di nozze voi cosa ci consigliate?
Ho partecipato al post di Maria
930 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ale
930 giorni fa
930 giorni faBuongiorno a tutte future sposine, voi a chi vi siete rivolte per gli inviti e le partecipazioni?conviene ordinarle on line o è meglio andare in tipografia?
Ho creato un post
930 giorni faCiao ragazze dove vi sposate di bello? 😍
Fotografi garanzie ANFM