Como, Como · Da Maggio 2015
Mi chiamo Mirella ho 28 anni sono Siciliana e calabrese, nata a Zurigo e vivo a Como. Il 07/07/2017 mi sposero con Ciro a Savona.
- Sposa Precisa
- 850 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
2874 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2908 giorni fa
Sposine, come state? oggi ho deciso di coccolarci con una dose di dolcezza! la torta! Voi quale preferite? Via al televoto! !!! 😄😄😄
Ho partecipato al post di Viviana
2908 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Danila
2943 giorni fa
Ho partecipato al post di Danila
2943 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2958 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samanta
2959 giorni fa
Di recente ho questa nuova passione per le orchidee, piante meravigliose molto particolari... e l'idea è nata cosi perché il mio fm mi ha regalato questa pianta per la festa della donna e ho pensato perché non mettere una pianta sul tavolo al posto...
Ho partecipato al post di Samanta
2959 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2986 giorni fa
Voi come volete il vostro bouquet io mi sposo ad ottobre che fiori potrei utilizzare? Grazie sposine
Ho partecipato al post di Francesca
2986 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3005 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
3005 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elenia
3005 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3026 giorni fa
Ciao a tutti..che ne pensate di questo tipo di scarpe? Avrò un vestito a sirena quindi credo vadano bene. Le ho viste sul sito milanoo al.costo di circa 60 euro. Chi ha gia fatto aquisti su questo sito? È affidabile?
Ho partecipato al post di Aurora
3026 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3028 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM