Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Maggio 2015
Io ho 28 anni e il mio fm 30. Originari della bellissima Calabria viviamo fuori per motivi di lavoro. Stiamo insieme da 9 anni e l'anno prossimo... Visualizza altro
Io ho 28 anni e il mio fm 30. Originari della bellissima Calabria viviamo fuori per motivi di lavoro. Stiamo insieme da 9 anni e l'anno prossimo finalmente coroneremo il nostro sogno d'amore.
- Sposa Precisa
- 907 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
3652 giorni fa
Ragazze ero partita con tutto altro genere ma alla fine mi sono innamorata di una scarpa classica e poi quando la ragazza dell' atelier mi ha suggerito di tingerla dopo il matrimonio...ho pensato soldi spesi bene!!!! Che ne pensate???
Ho partecipato al post di Stefania
3660 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3660 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3665 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3665 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
3665 giorni fa
Ho partecipato al post di Amylì
3666 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
3666 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
3668 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3686 giorni fa
Buongiorno ragazze! Ieri ho scelto le mie bomboniere solidali in un rivenditore cuore matto. Seguono il mio tema "albero della vita" le ho pagate poco e mi hanno dato in omaggio le partecipazioni. Un bel risparmio e in più una parte verrà devoluta aL...
Ho partecipato al post di Stefania
3686 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziella
3689 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3689 giorni fa
Sposine vi piaccionooo???martedi' alla prima prova abito mi hanno consegnato la mia busta cn intimo gioielli cuscino portafedi accessori capelli e scarpe: sn emozionata a -90giorniii...cmq sn davvero comodissime e x i miei gusti molto fini ed...
Ho partecipato al post di Maria
3689 giorni fa
Ho partecipato al post di De Simone
3689 giorni fa
Ho partecipato al post di Doriana
3689 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM