Genova, Genova · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.209 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3980 giorni faRagazze ho idealizzato e sto disegnando il mio tableau . Tema Disney e favole. . . Con segnaposto e centrotavola appropriati . . Che ne pensate?
Ho creato un post
3982 giorni faCiao a tutte , chi come me si sposa a maggio dell anno prossimo?
Ho creato un post
3985 giorni faRagazze, oggi sono stata in un atelier dove ne ho provati tantissimi, uno più bello dell altro. . E ci entravo! E appena l ho visto Boom
Ho creato un post
3986 giorni faRagazze come funziona la lista nozze in agenzia? Si è sicuri? E se avanzano dei soldi come funziona? C è trasparenza?
Ho creato un post
3986 giorni faNoi abbiamo deciso per Scozia e Irlanda. Isole aaran comprese. Dobbiamo ancora andare in agenzia e concordare il tutto
Ho creato un post
3986 giorni faSono andata in un atelier in centro dove avevo telefonato prima per sapere se avevano vestiti di taglia conformata, onde recarmi a vuoto e sentirmi dire NON ABBIAMO NULLA DA FARTI PROVARE.. Bene mi hanno rassicurata dicendomi che avevan un paio di...
Ho creato un post
3986 giorni faCiao genovesi. . Quante saremo ? I oggi ho dovuto confermare la location perché sennò mi dovevo contendere la data. . . Ma siamo tantissime!
Ho creato un post
3987 giorni faSto per varcare la soglia del primo atelier e per la prima volta proverò(forse) un abito. . Sono una sposa in carne e sono terrorizzata. . . Speriamo bene. Appena finisco vi farò sapere come è andata e cosa ho trovato. .
Ho creato un post
3988 giorni faHo trovato i Goofi della Hegan e mi sono letteralmente fulminata. . La coppia di lui e lei in versione Fred e Ginger . Che ne pensate? Un consiglio?
Fotografi garanzie ANFM