Triuggio, Monza e Brianza · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 614 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francy
3938 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3939 giorni fa
Mi piace molto qs pettinatura con i capelli sciolti e il cerchietto con dei bei fiori. ..vorrei essere così semplice senza velo...voi che ne dite? Tanto in aprile non farà così caldo da dover raccogliere i capelli! !
Ho caricato una foto nel post di Sara
3940 giorni fa
Oggi, 6 luglio, è la giornata mondiale del bacio! Che ne dite di festeggiarlo pubblicando una foto nel bacio più bello con il nostro compagno/a, fm, marito/moglie??
Ho caricato una foto nel post di Mara
3941 giorni fa
Oggi ho fatto il guinzaglio per il mio cane che ci porterà le fedi il giorno del matrimonio!! non so... che ne pensate?
3959 giorni fa
Ciao a tutte! Ho intenzione di scrivere a mano le partecipazioni... Ma nonostante io abbia una bella calligrafia non capisco come mai, dopo varie prove, non mi soddisfano... qualcuna qui che le ha scritte a mano? Avete usato china?cartoncini...
3980 giorni fa
Sarà un rito civile celebrato all'aperto! Roger è il nostro bordercollie.... Il primo impegno serio che abbiamo avuto e voluto insieme! L'idea sarebbe di farci consegnare le fedi proprio da lui...!!... ^__^ qualcuno che ha fatto qualcosa di simile?!...
Fotografi garanzie ANFM