Vai ai contenuti principali
Mara
Mara

Triuggio, Monza e Brianza · Da Maggio 2015

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2015

3156giorni 2hh

Mara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3112 giorni fa

Cavolo scusa ma sai che questo messaggio l'ho letto ora per la prima volta?? Deve essermi sfuggito nel trantran del viaggio di nozze! Scusami! :) si! Le fedi le ha portate Roger! Il mio cane... Un bordercollie. Ha poco più di tre anni e non mi vergogno a dire che è come un figlio per me! Non avrei mai potuto pensare a un giorno così bello senza lui... Le fedi le ha portate accompagnato dalla figlia di una mia cara amica... Carlotta... Di 10 anni! Sono stati meravigliosi!!! Le fedi erano attaccate al guinzaglio che ho fatto da me... È stato un momento stupendo!

Mara

Ho ottenuto una medaglia!

3136 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3149 giorni fa

Ciao, tantissimi auguri!!!! :) Come è andato il grande giorno? Da un topic ho letto che sarebbe stato i ltuo cane a portare le fedi, come hai fatto il portafedi? Il nostro jack russel le porterà anche a noi e sto cercando di capire cosa inventarmi! :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione