Roma, Roma · Da Maggio 2015
Sono una ragazza dove tradizione e moderno convivono insieme e vorrei che le nostre nozze rispecchiassero questo lato di me
- Sposa Saggia
- 2.316 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3561 giorni faEra richiesto il blu è stata una ricerca dura.!lo devo accorciare e chiudere un po la scollatura la trovo eccessivaOra inizia la ricerca di una bella stola e scarpe argentate
Ho creato un post
3614 giorni faContinuano le prove trucco pian piano mi sto avvicinando a quello che voglio la prossima userò ciglia fintaSe il viso sembra di colori diversi è colpa della luce che ve ne pare? Scusatemi per il pigiama
Ho creato un post
3620 giorni faVederle è stato molto emozionante pian piano stiamo realizzando che ci sposiamo! le nozze saranno a dicembre ma dato che alcuni invitati verranno da diverse parti del mondo,consegneremo gli inviti con largo anticipo Eccole qui io le adoro e anche il...
Ho creato un post
3627 giorni faRagazze quanto spenderete? La mia parrucchiera mi ha chiesto 250EUR facendo quante prove voglio
Ho creato un post
3636 giorni faRagazze cerco un beh ozio che venda extension a clip a roma,vorrei evitare di prenderle on line sicuramente sbaglierò tonalità di colore!
Ho creato un post
3639 giorni faHo ingaggiato una designer che oggi mi ha inviato le bozze delle partecipazioni che emozione! Sono ancora work in progress ,lei ha colto a pieno o miei gusti quindi a breve arriveremo al modello definitivo.Fm mi ha dato carta bianca nella scelta...
Ho creato un post
3643 giorni faRagazze chi di voi accompagna fm nella scelta dell abito?
Ho creato un post
3647 giorni faSe avete qualcuno da consigliarmi ne sarei felice cerchiamo un duo/trio che possa suonate durante il pranzo....ci stanno chiedendo belle cifre alle quali si aggiunge la siae
Ho creato un post
3650 giorni faEccole qui le coroncine per le bimbe ed i bracciali per me è le damigelle grandi li adoro... li ho pensati e la ragazza che li ha realizzato ha colto al volo i miei gusti
Ho creato un post
3653 giorni faRagazze stavamo pensando a questo itinerario. .. qualcuna lo ha scelto?
Ho creato un post
3683 giorni faPrima prova trucco non ho usato ciglia finte che metterò quel giorno oppure optero per le extension Colore del rossetto da cambiare optero per un mattMa nel complesso mi piace che dite?
Ho creato un post
3685 giorni faSalve ragazze anche una mia amica si sposa il prossimo anno. È un amica come tante non siamo molto legate però sono davvero felice pet lei.Ha perso la mamma da bambina e non ha sorelle o fratelli con il padre ha un rapporto distaccato.mi ha chiesto...
Ho creato un post
3694 giorni faRagazze come si caricano le foto?ho un Samsung s3
Ho creato un post
3707 giorni faRagazze ma tra i cupon che offre un fornitore è vero che sè ne può scegliere solo uno?non l ho trovato scritto da nessuna parte
Ho creato un post
3707 giorni faLo farete ragazze?io non credo mi mette in imb arazzo
Ho creato un post
3708 giorni faRagazze a chi farete indossare le bottoniere? Noi pensiamo di fare a fm una bottoniera particolare e poi una più semplice da far mettere ai nostri papà ed ai testimoni uomini
Fotografi garanzie ANFM