Roma, Roma · Da Maggio 2015
Sono una ragazza dove tradizione e moderno convivono insieme e vorrei che le nostre nozze rispecchiassero questo lato di me
- Sposa Saggia
- 2.316 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Buonasera a tutte,qualcuna si sposerà alle scuderie san carlo o a porta del Principe? Ho chiesto preventivo ma non mi hanno risposto volevo sapere le vostre impressioni.
Ciao ragazze!! Mi sono innamorata di questo posto sin dal primo momento che l ho visto abbiamo optato x il menù carne... qualcuna di voi è già stata qui? Com'è andata? Inoltre volevo chiedervi, Come...
Ragazze nessuna va in Messico fine giugno?
Salve spose e future spose, volevo chiedervi un'informazione tra le tante domande da farsi prima di dire sì: gli abiti della damigella e del paggetto chi li paga? sono a carico degli sposi oppure no?...
Ciao ragazzeeee 😀😀 chi di voi va in Messico a riviera maya -Playacar a fine maggio?oppure chi di voi c e già stato in quel periodo 😊😊
Avete qualche consiglio su un fotografo? non ho fatto nessun preventivo, e non so nemmeno da dove cominciare, mia sorella il suo fotografo lo pagò 3000Euro mi sembra parecchio... boh, non saprei...
Ciao a tutte!!! Ho fatto la prova trucco, ma non sono molto convinta..... la truccatrice mi ha detto che ho la pelle secca, ho infatti preso una crema all'aloe che metterò su ogni mattina. Mi sposo a...
Ciao ragazze oggi ho comprato le valigie x il viaggio di nozze e la signorina mi ha fatto presente che per l'america bisogna mettere un lucchetto TSA qualcuna me ne sa parlare ?
Ciao! Nei prossimi giorni volevo ordinare i confetti per la confettata, calcolando che saranno circa 100-120 invitati quanti kg mi consigliate di prendere in totale? Io pensavo di stare sui 6-8kg!...
Ragazze sapete dirmi dove posso trovare dei vestiti andrea versali per il mio fm? Grazie mille
Ciao sposine, volevo chiedervi (per chi li avesse fatti) quanto avete pagato i libretti per la messa!
Buongiorno ragazze...Non so da dove cominciare con la ricerca del fiorista... a Roma di buono ma non troppo costoso conoscete qualcuno??Grazie
Buongiorno a tutte. Sono alla ricerca di un abito economico, purtroppo non mi posso permettere di spendere molto, punto su 500/600 € al massimo. Ci sono negozi online che fanno ottime offerte, mi sono...
Ciao ragazze,mi chiamo Serena e mi sposerò a giugno 2018.Creo questo topico per chiedervi un'aiuto per la ricerca della location perché non riesco a trovarne una😢.Sono alla ricerca di una location,a...
Ciao sposine, ecco a voi la meravigliosa spiaggia tra TULUM E PLAYA DEL CARMEN... il tempo è stupendo. Per chi si prepara le valigie fattelo in fretta che qui si sta divinamente beneeee.... bacio...
Buongiorno sposine future consigli sulla destinazione mare?? Mi sono innamorata del royal tulum ma il mio fm dice che è troppo lontano
Salve spose!!! Come va?? Volevo sapere se conoscevate qualche negozio a Roma x fare le partecipazioni! Grazie!!
Sposine di roma, ma quale fotografo avete scelto? sono in alto mare. mi piacevano due con studio insieme ma vogliono..una BARCA di soldi, e sinceramente mi sembra troppo 2800€ solo per il servizio,...
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È...
Alla fine x far conteti genitori e suocero più la nostra valanga di amici avremo un numero esagerato di invitati che se davvero dovessero venire tutti sarei anche in difficoltà col ristorante però...
A una settimana dal matrimonio la fotografa ci ha consegnato una piccola preview Non vedo l ora di ricevere le altre!
Ciao sposine belle secondo i miei calcoli il giorno del matrimonio sarò al secondo giorno del ciclo. Voi come avete fatto o farete se lo avete il giorno del matrimonio?
Ciao ragazze.. Ho trovato dei video di ingressi di sposine con questo bel canto. Premesso che come marcia di ingresso x me magari no.. Ma durante la celebrazione? Io sono un po' incerta perché ho...
Buongiorno a tutti! L'atmosfera natalizia fa innamorare molte persone ed io e il mio fm stavamo immaginando se ci sposassimo a dicembre ... personalmente mi piacerebbe molto! Noi abbiamo fissato per...
Ancora non ci credo tutto è andato alla perfezione, oltre ogni nostra aspettativa!mi sembra di aver vissuto un sogno! È stata una festa per tutti e noi circondati dall affetto delle persone care,tanti...
Più di un anno di preparativi,sembrava una data così lontana ed invece ci siamoTanta emozioni e tutto è pronto quella sensazione di incredulità e di aver scordato qualcosa forse qualche dettaglio...
Non riesco a godermi nulla....nebbia fittissima.....domani le previsioni ne danno x tutto il giorno e per arrivare alla villa bisogna fare 4 km di stradina...grandi assenti due persone a cui voglio...
Tutto perfetto per fortuna ora è a casa pronto per essere indossato tra tre giorni
Fotografi garanzie ANFM