Mi piacerebbe mettere le ortensie nel bouquet è così strano??? I fiorai mi guardano male quando chiedo il preventivo... io pensavo a unaCosa del genere
Sono bellissime anche nel bouquet... vuoi un consiglio?? Fai tutto secondo i tuoi gusti non ascoltare troppe persone è il tuo giorno ricordalo.. TNT avranno sempre da ridire!
L' Ortensia è un fiore molto delicato ed elegante e si presta benissimo ad essere messo nel bouquet.Questo è stato il mio bouquet con tutte ortensie bianche e un Po di nebbiolina intorno.....tu potresti mettere le ortensie blu. O anche mischiare con le bianche
Scusa ma è partito da solo senza che finissi la frase! Comunque io nel mio bouquet avevo messo un fiore azzurro che ora mi sfugge il nome ed era stupendo!
Non è assolutamente strano..Anzi tutto ortensie è un capolavoro.. Io userò ortensie x l'addobbo ma x il.bouquet vorrei qualcosa di più piccolo, vedremo
Io come fiori per il matrimonio ho scelto le ortensie. Il mio fiorista me le ha sconsigliate, forse perché non sono molto eleganti. Poi pensandoci bene è meglio così per me, visto che ho le mani piccole le ortensie non sono molto pratiche.
Lo faccio di lavoro e non è assolutamente un fiore strano per il bouquet.... L'unico dubbio che può venirmi in mente è che lo chiedi fuori periodo....ma insomma,al giorno d'oggi si trovano sempre....