Roma, Roma · Da Maggio 2015
Sono una ragazza dove tradizione e moderno convivono insieme e vorrei che le nostre nozze rispecchiassero questo lato di me
- Sposa Saggia
- 2.316 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carla
3335 giorni fa
Mi piacerebbe mettere le ortensie nel bouquet è così strano??? I fiorai mi guardano male quando chiedo il preventivo... io pensavo a unaCosa del genere
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3407 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3409 giorni fa
A una settimana dal matrimonio la fotografa ci ha consegnato una piccola preview Non vedo l ora di ricevere le altre!
3414 giorni fa
Ancora non ci credo tutto è andato alla perfezione, oltre ogni nostra aspettativa!mi sembra di aver vissuto un sogno! È stata una festa per tutti e noi circondati dall affetto delle persone care,tanti abbracci e sorrisiVi lascio qualche foto un...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3425 giorni fa
Buongiorno sposine. Oggi voglio condividere con voi qualcosa di diverso. Un'abito che ho provato ma che non ho scelto. Scusate la faccia ma sono foto fatte velocemente da mia madre Che ne pensate? Vi va di postare ciò che non avete scelto voi?Baci...
3429 giorni fa
3437 giorni fa
3438 giorni fa
140 in un pomeriggio sono soddisfatta del risultato!ho applicato come decorazione l albero della vita ,presente in molti aspetti e cose del nostro giorno
3442 giorni fa
Oggi ho definito il trucco uno smoky e yes! mi trucco abitualmente e i make up delicati non fanno per me il grande giorno si avvicina
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3443 giorni fa
Ciao Ragazze possibile mai nn trovo un bouquet ke mi colpisca? Mi consigliate qualche modello così vado a vedere...sn un po' negata coi fiori...volevo le rose ma all ultimo matrimonio a cui sn andata ho visto ke il bouquet di rose pesava un accidente...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3448 giorni fa
Ebbene sì anke io ho fatto il mio acquisto X le mie piccole damigelle !! Le mie bimbe e la mia nipotina !!! I bracciali!!! Tra i fornitori c è forcine mon amor troppo dolce e troppo disponibile!! Ho mandato 1000 messaggi accontentandomi in tutto!!...
3501 giorni fa
Eccoci qui al matrimonio di mia cognata siamo stati i testimoni della sposa... tra due mesi tocca a noi!pian piano iniziamo a realizzare ed è un mix tra ansia ed emozione
Ho caricato una foto nel post di Anna 👰🏻
3522 giorni fa
Ciao a tutti! Vorremmo creare un logo per le nostre nozze magari che avesse le nostre iniziali ma non abbiamo (e non vogliamo) un tema. ci date idee mostrandoci i vostri loghi?
3540 giorni fa
E tra qualche giorno inizio a consegnarle alle persone lontane che vedo sono bel periodo estivo...stiamo iniziando a realizzare che emozione. Vi lascio una foto
3551 giorni fa
Ciao ragazze come bomboniere abbiamo deciso di regalare delle piante il tema del matrimonio è la natura...io e fm pensavamo a piccoli bonsai ma sono difficili da gestire. Così alla fine abbiamo optato per le piante grasse. Ho trovato questo vivaio e...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3558 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM