Perugia, Perugia · Da Agosto 2023
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un sondaggio
860 giorni faBuonasera! Quanti menù avete messo/metterete su ogni tavolo? Noi metteremo già un centrotavola e poi per ogni persona un segnaposto, quindi mi chiedo: meglio mettere anche un menù a persona o non appesantire il tavolo e metterci 1/2 menù? Grazie
Ho partecipato a un sondaggio
860 giorni faSembra facile quando ci si pensa, ma trovare qualcosa di veramente bello e che si sposi bene alla location, sta diventando complicato. Vorrei sapere in che modo state affrontando la comunicazione agli ospiti di dove potranno accomodarsi a tavola (e...
Ho creato un post
860 giorni faBuonasera, sono alla ricerca di consigli sulle scarpe da sposa. Mi piacerebbe una scarpa bianca con tacco largo da max 5-6 cm. Qualcuno ha qualcosa di simile e può consigliarmi dove prenderla? Perché purtroppo non ne trovo 😖 mi vanno bene anche siti,...
Ho partecipato al post di Pamela
860 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
941 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
946 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
946 giorni faBuongiorno, vi chiedo un consiglio. Io e il mio fidanzato ci sposeremo a Settembre 2024 e metà degli amici/parenti verranno da un'altra regione. Noi vorremmo garantire loro una notte in albergo (quella dei festeggiamenti) e per questo motivo non...
Fotografi garanzie ANFM