Roma, Roma · Da Maggio 2015
Salve a tutte mi chiamo Maria Antonietta ho quasi 38 anni e sto con Fabrizio da quasi otto anni... Insieme abbiamo una bambina di Sei anni che si chiama... Visualizza altro
Salve a tutte mi chiamo Maria Antonietta ho quasi 38 anni e sto con Fabrizio da quasi otto anni... Insieme abbiamo una bambina di Sei anni che si chiama Sofia la nostra vita colei che ci fa battere il cuore ad uniso... Finalmente dopo quasi otto anni e tanta fatica riusciremo a coronare il nostro sogno quello di diventare una vera famiglia perché noi per problemi economici non abbiamo potuto vivere insieme... Amo il mio Fabrizio da quando ci siamo visti la prima volta il nostro è stato un colpo di fulmine dove lui mi ha detto che io sarei stata la donna della sua vita..lui sapeva già che saremmo stati insieme per sempre!!!!
- Sposa VIP
- 6.159 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3654 giorni faPer ordine di foto abbiamo la nostra cornice per le foto fatta dal mio fm , la torta porta buste, la scatola per mettere gli oggetti per il photo booth, la bustina per le caramelle e per ultimo le bomboniere per la nostra bambina che vuole portare a...
Ho creato un post
3699 giorni faEccolo è arrivato a meno 55 giorni dalle nostre nozze in riva al mare con le parole più belle e più vere che mai ci siamo emozionati entrambi!!!
Ho creato un post
3744 giorni faCosa ne pensate delle mie partecipazioni?
Ho creato un post
3753 giorni faCiao a tutte ieri al corso prematrimoniale hanno detto che a breve ci faranno il Processetto ma di cosa si tratta?
Ho creato un post
3778 giorni faCiao a tutte sono di Roma e non ho la cresima mentre fm si ci sposiamo a maggio e ora stiamo aspettando che inizi il corso prematrimoniale e per me i corsi serali per la cresima degli adulti. Il problema è che la mia Chiesa non sa se farà i corsi per...
Ho creato un post
3820 giorni faEcco qualcosa fatta da me mancano la scatola porta buste e i segna posto mancano solo 177 giorni ... cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM