Prizzi, Palermo · Da Agosto 2023
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Mary
828 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
828 giorni faBuongiorno community e buon inizio settimana a tutti!! Oggi vorrei affrontare la questione “unghie” con voi… Come le preferite? Come le avete scelte? Nail art si o no? Vi lascio un sondaggino.. scatenatevi con le scelte che vi propongo e poi, se vi...
828 giorni faIniziamo il mese di marzo alla grande, Community! 💝 Ti aspetta un REGALO meraviglioso: un NUOVO KIT PER GLI INVITATI delle tue nozze che si compone di 4 utilissimi gadget: ✅ Cono porta riso, petali etc. ✅ Porta bengala ✅ Un nuovo formato dell'albero...
828 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
828 giorni faAbhiamo ridotto la scelta a queste 3 opzioni in quanto fanno buffet servito, ssarwi felice di sapere se avete esperienze dirette
Ho partecipato al post di Francesca
828 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
828 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
828 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
828 giorni fa
828 giorni faPreferite organizzare le vostre nozze con planner cartacei o digitali?
Ho partecipato al post di Elisa
828 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
828 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Michela
828 giorni fa
Buonasera, sono alla ricerca di segnaposto carini per un matrimonio tema viaggio. Qualcuno può aiutarmi? Grazie 😊
Ho partecipato al post di Michela
828 giorni fa
Ho partecipato al post di Marco
828 giorni fa
828 giorni faCiao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo... Quindi sapendo che...
Fotografi garanzie ANFM