Prizzi, Palermo · Da Agosto 2023
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2024
Quante damigelle “grandi” avete scelto per il vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Qualcuno di voi ha progettato le partecipazioni con canva? E le ha fatte stampare? Come è la qualità? Potete postare delle foto? Grazie
Ho comprato le scarpe per matrimonio vi piacciono?🙂
Ciao a tutte sposine, Chi come me si sposerà o si è sposata nel periodo di fine settembre che metà ha scelto per il viaggio di nozze? Siamo molto indecisi. Ci piaceva l'America, tuttavia ci hanno...
Qualcuno con più esperienza sa dirmi quali sono le cose che normalmente vengono fatte il giorno prima del matrimonio? É indispensabile prendersi il giorno libero dal lavoro?
Buonasera a tutti Mi sposo il mese prossimo al comune, farò una cena con solo i famigliari più stretti e i testimoni ( 15 persone in tutto). Nel 2025 invece farò il ricevimento con una cerimonia...
Perché hai scelto ""?
Matrimonio.com inaugura il nuovo anno con un concorso speciale che mette in palio ben 25.000€ da spendere sul sito! Di cosa si tratta e come funziona? Il concorso nasce per sostenere le coppie nei...
Buonasera, Ho avuto una Brutt esperienza con un catering nel giorno del mio matrimonio. Successivamente ho pubblicato la recensione dove spiegavo nel dettaglio tutti i vari problemi che ci sono stati...
Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno community e buon inizio settimana a tutti!! Oggi vorrei affrontare la questione “unghie” con voi… Come le preferite? Come le avete scelte? Nail art si o no? Vi lascio un sondaggino.....
Perché hai scelto ""?
È successo tutto in un ristorante di Livorno: l'influencer ha detto sì al giocatore di basket non appena ha visto la torta con la scritta "mi vuoi sposare?".La proposta è avvenuta dopo 7 anni di...
Carissime spose, sto ricevendo i primi preventivi per il viaggio di nozze ma ancora non ho trovato niente che mi colpisce. Ho bisogno del consiglio di persone esperte, che sono abituate a viaggiare...
Ciao ! quante di voi hanno scelto Villa Gaia Gandini a Robecco sul Naviglio ( Mi)??
Buonasera Sposinss 2024! Oggi abbiamo mandato i Save The Date in formato digitale... voi che ne pensate? Premetto che...gli stili del matrimonio sono molto particolari!🤞🏻❤️
Help, io e mia suocera abbiamo già deciso e ordinato tutto il necessario per i tavoli del ristorante, tutto in bianco con runner rosso, palloncini bianchi e rossi il problema è che siamo al mare e non...
Buonasera, sono alla ricerca di segnaposto carini per un matrimonio tema viaggio. Qualcuno può aiutarmi? Grazie 😊
Buongiorno a tutti 😊 Siamo alle prese con un altro piccolo dilemma. Volendo invitare un single dicendogli di sentirsi libero di portare qualcuno di suo gradimento, quale sarebbe la formula da inserire...
Ciao a tutte, Avevo pensato per il mio matrimonio di allestire un angolo con le foto di matrimonio dei nostri genitori, dei nonni, e dei rispettivi fratelli...una sorta di albero genealogico dei...
Buongiorno! Avete presente le firme dopo la cerimonia? Beh ho sognato che la penna non scriveva ma strappava il foglio poi scoppiava e mi macchiavo tutta d'inchiostro😂 buon lunedì😭
Ciao a tutt* nessuna domanda, nessun sondaggio. Semplicemente mi piacerebbe sentire opinioni diverse, e magari alcun* spos* possono prendere spunto e confrontarsi. Nell'ultima settimana ho visto una...
Sono stanchissima e riprendere la routine stamattina é stato tragico😅 però la settimana scorsa mi sembra di aver fatto grandi passi avanti! 🌸giovedì mattina sono andata di nuovo a parlare con i fiorai...
Ciao! Ho un dubbio che mi hanno fatto venire delle persone 😅 secondo voi ha senso invitare al buffet o taglio torta delle persone e non invitarle per tutta la durata della festa? A me questa cosa non...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte, ci sposiamo a giugno e ancora non siamo stati chiamati per il corso prematrimoniale. Chiedo consiglio a voi se è normale.
Fotografi garanzie ANFM