Caserta, Caserta · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
3641 giorni fa
3643 giorni fa
Ho creato un post
3644 giorni faCiao a tutti,qualcuno saprebbe consigliarmi dove poter affittare una macchina per il giorno del matrimonio a Caserta e provincia o anche in provincia di Benevento a prezzi modici? Grazie a chiunque saprà aiutarmi
3650 giorni fa
Ho creato un post
3651 giorni faCiao a tutti, quale musica mi consigliate per l'ingresso sposa e sposo? A me piacerebbe il Canone di pachelbel, ma x lo sposo nn ho idee,cosa mi consigliate?Grazie in anticipo
Ho ottenuto una medaglia!
3652 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3652 giorni fa
Ho creato un post
3652 giorni faCiao a tutti, quale preferite per l'ingresso sposa tra la marcia nuziale di Wagner e l' Ave Maria di Schubert?
3657 giorni fa
Ho creato un post
3657 giorni faCiao a tutti,secondo voi posso indossare sandali di color argento sotto al vestito da sposa completamente bianco?
Ho creato un post
3659 giorni faCiao a tutti, stamattina io e il mio fm siamo andati a dare un'occhiata per la scelta delle fedi e il gioielliere ci ha fatto vedere delle fedi unoaerre classiche, di 6 grammi, oro giallo che costavano sulle 650 euro a coppia..Chi ha scelto questo...
Ho partecipato al post di Rosaria
3661 giorni fa
Ho creato un post
3662 giorni faCiao a tutti, si accettano consigli per il regalo da fare allo sposo da parte della suocera..grazie in anticipo!!
Ho partecipato al post di Maria
3665 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM