Caserta, Caserta · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2016
Ciao a tutti,devo comprare una lavatrice e sono indecisa se comprare quella meccanica diciamo quelle di vecchio stampo o quelle nuove digitali? E poi quale secondo voi dovrei è la marca migliore tra...
Ciao a tutti, vorrei sapere se il nastro fuori alla chiesa si fa mettere ancora dal fioraio o è fuori moda?
Ciao a tutti, mi consigliate brani, musica da far suonare al ristorante?Grazie
Ciao a tutti, il mio fm mi ha preannunciato che mi regalerà un bel solitario quando faremo la promessa, ma nn sa in che momento darmelo cioè se sul comune oppure al ristorante?
Ciao a tutti, volevo chiedervi, ma voi quando darete il regalo ai testimoni, cioè si dà al ristorante o anche qualche giorno prima del matrimonio?
La mia "cara" suocerina al mio matrimonio vestirà completamente di nero...Suppongo sia in lutto inoltre (parole sue) lei quel giorno brillerá e sarà la più bella ...si ok...Suppongo che si concerá...
Salve, qualcuna di voi si sposa al Princess royal Palace, a Telese?
Ciao a tutti, c'è qualcuno che ha festeggiato al Princess Royal Palace di Telese Terme, nella vostra cerimonia avete inserito anche dei giochi di luce simili ai fuochi d'artificio? Vorrei sapere se vi...
Cosa mi consigliate per il mio ingresso in chiesa tra Canone di Pachelbel, Ave Maria di Schubert o Marcia nuziale di Wagner? Grazieeee!!
Cosa mi consigliate di regalare alle mie 2 testimoni donne? Una è sposata,l'altra no..grazie a chi mi risponderà
Buongiorno a tutti, ho pensato di fare una piccola lista nozze nel negozio dove ho comprato le bomboniere, mi date idee e consigli??!! Oltre a tazze,bicchieri.....cosa potrei inserire?
Ciao a tutte, vorrei informazioni riguardo a questa location. Innanzitutto come si mangia? Il ristorante dispone di più sale,quindi ospitano più di un evento al giorno? E poi oltre alla musica in...
Ciao a tutti,qualcuno saprebbe consigliarmi dove poter affittare una macchina per il giorno del matrimonio a Caserta e provincia o anche in provincia di Benevento a prezzi modici? Grazie a chiunque...
Ciao a tutti, quale musica mi consigliate per l'ingresso sposa e sposo? A me piacerebbe il Canone di pachelbel, ma x lo sposo nn ho idee,cosa mi consigliate?Grazie in anticipo
Ciao a tutti, quale preferite per l'ingresso sposa tra la marcia nuziale di Wagner e l' Ave Maria di Schubert?
Ciao a tutti,secondo voi posso indossare sandali di color argento sotto al vestito da sposa completamente bianco?
Ciao a tutti, stamattina io e il mio fm siamo andati a dare un'occhiata per la scelta delle fedi e il gioielliere ci ha fatto vedere delle fedi unoaerre classiche, di 6 grammi, oro giallo che...
Avete già acquistato le scarpe ? Condividiamo le foto?:
Ciao a tutti, si accettano consigli per il regalo da fare allo sposo da parte della suocera..grazie in anticipo!!
Vorrei sapere qualcosa in più su questo ristorante grazie...commenti positivi e negativi..si trova a Via S. Giovanni, Telese Terme, BN. FATEMI SAPERE...
Ragazze volevo chiedervi,c'è qualcuna di voi che ha acquistato abiti online per paggetti e damigelle? Mi sapreste consigliare qualche sito o magari dove poterli comprare a prezzi modici?
MI CONSIGLIATE DELLE PETTINATURE LATERALI DA FAR VEDERE AL PARRUCCHIERE?GRAZIE
Fotografi garanzie ANFM