Caserta, Caserta · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2016
Ciao a tutti,secondo voi posso indossare sandali di color argento sotto al vestito da sposa completamente bianco?
Ciao a tutti,devo comprare una lavatrice e sono indecisa se comprare quella meccanica diciamo quelle di vecchio stampo o quelle nuove digitali? E poi quale secondo voi dovrei è la marca migliore tra...
Ciao a tutti, vorrei sapere se il nastro fuori alla chiesa si fa mettere ancora dal fioraio o è fuori moda?
Ciao a tutti, mi consigliate brani, musica da far suonare al ristorante?Grazie
Ciao a tutti, volevo chiedervi, ma voi quando darete il regalo ai testimoni, cioè si dà al ristorante o anche qualche giorno prima del matrimonio?
Ciao a tutti, il mio fm mi ha preannunciato che mi regalerà un bel solitario quando faremo la promessa, ma nn sa in che momento darmelo cioè se sul comune oppure al ristorante?
Ciao a tutti, c'è qualcuno che ha festeggiato al Princess Royal Palace di Telese Terme, nella vostra cerimonia avete inserito anche dei giochi di luce simili ai fuochi d'artificio? Vorrei sapere se vi...
Ciao a tutte,qualcuno saprebbe consigliarmi qualche gruppo musicale ad esempio violino,pianoforte o arpa da far suonare in chiesa proveniente da Caserta e provincia con prezzi modici?
Cosa mi consigliate per il mio ingresso in chiesa tra Canone di Pachelbel, Ave Maria di Schubert o Marcia nuziale di Wagner? Grazieeee!!
Cosa mi consigliate di regalare alle mie 2 testimoni donne? Una è sposata,l'altra no..grazie a chi mi risponderà
Ciao a tutti,qualcuno saprebbe consigliarmi dove poter affittare una macchina per il giorno del matrimonio a Caserta e provincia o anche in provincia di Benevento a prezzi modici? Grazie a chiunque...
Ciao a tutte, vorrei informazioni riguardo a questa location. Innanzitutto come si mangia? Il ristorante dispone di più sale,quindi ospitano più di un evento al giorno? E poi oltre alla musica in...
Buongiorno a tutti, ho pensato di fare una piccola lista nozze nel negozio dove ho comprato le bomboniere, mi date idee e consigli??!! Oltre a tazze,bicchieri.....cosa potrei inserire?
Ciao a tutti, quale musica mi consigliate per l'ingresso sposa e sposo? A me piacerebbe il Canone di pachelbel, ma x lo sposo nn ho idee,cosa mi consigliate?Grazie in anticipo
Ciao a tutti, quale preferite per l'ingresso sposa tra la marcia nuziale di Wagner e l' Ave Maria di Schubert?
Ciao a tutti, stamattina io e il mio fm siamo andati a dare un'occhiata per la scelta delle fedi e il gioielliere ci ha fatto vedere delle fedi unoaerre classiche, di 6 grammi, oro giallo che...
Ciao a tutti, si accettano consigli per il regalo da fare allo sposo da parte della suocera..grazie in anticipo!!
Ragazze volevo chiedervi,c'è qualcuna di voi che ha acquistato abiti online per paggetti e damigelle? Mi sapreste consigliare qualche sito o magari dove poterli comprare a prezzi modici?
MI CONSIGLIATE DELLE PETTINATURE LATERALI DA FAR VEDERE AL PARRUCCHIERE?GRAZIE
Ciao a tutti, secondo voi è meglio prenotare le escursioni prima di partire in agenzia o direttamente sulla nave? Prenotando in agenzia si risparmia o è il contrario? Grazie in anticipo a chi...
Ciao a tutti, potreste aiutarmi riguardo alle escursioni..Vorremmo fare questo itinerario con la Msc Preziosa, partiamo da Genova, Civitavecchia, Palermo, Malta, Valencia e Marsiglia..quali escursioni...
Ciao a tutti, qualcuno sa se sulle navi MSC fanno menù anche per chi ha problemi di intolleranza al glutine e caseine?
Scusate ragazze ho un dubbio, sul vestito che ho scelto devo mettere delle coppe, sono andata da tezenis e ha quelle in silicone ma mi ha detto che durano al massimo 4-5ore..io mi sposo ad agosto per...
Ciao a tutte, qualcuno saprebbe consigliarmi delle canzoni da fare in chiesa?
Ragazze, quale preferite tra una cucina STOSA BOLGHERI o BEVERLY? Qualcuno saprebbe consigliarmi se acquistare l'una o l'altra? Grazie!!
Ragazze idee per arredare il salotto..a me piace lo stile classico o contemporaneo
Ciao a tutte, vorrei sapere in cosa consiste il processetto e quanto tempo prima va fatto?
Ciao a tutte, mi consigliate delle pettinature laterali o un semiraccolto?Grazie!!
Ciao a tutte,quali trattamenti mi consigliate di fare dall'estetista prima del matrimonio? Grazie in anticipo!!
Ciao a tutti, ho un dubbio ma i testimoni di nozze devono avere il sacramento della cresima oppure no? Grazie a chiunque risponderá
Ciao a tutti, mi sposo il prossimo agosto e vorrei chiedervi secondo voi quanto tempo prima dovremmo prenotare il viaggio di nozze? Stiamo optando per una crociera!
Ciao a tutti,secondo voi le lenti a contatto devo metterle prima che l'estetista mi trucchi o dopo?
Fotografi garanzie ANFM