Caserta, Caserta · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2016
Bacheca
ciao angela ho visto che ti sei sposata al princess.....anche sono interessata a questa location ma ho dei dubbi...il tuo matrimonio com è stato??:)
Ho creato un post
3538 giorni faCiao a tutti,devo comprare una lavatrice e sono indecisa se comprare quella meccanica diciamo quelle di vecchio stampo o quelle nuove digitali? E poi quale secondo voi dovrei è la marca migliore tra Samsung e LG? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3538 giorni faCiao a tutti, vorrei sapere se il nastro fuori alla chiesa si fa mettere ancora dal fioraio o è fuori moda?
Ho creato un post
3557 giorni faCiao a tutti, mi consigliate brani, musica da far suonare al ristorante?Grazie
Ho partecipato al post di Angela
3633 giorni fa
Ho creato un post
3633 giorni faCiao a tutti, il mio fm mi ha preannunciato che mi regalerà un bel solitario quando faremo la promessa, ma nn sa in che momento darmelo cioè se sul comune oppure al ristorante?
Ho creato un post
3633 giorni faCiao a tutti, volevo chiedervi, ma voi quando darete il regalo ai testimoni, cioè si dà al ristorante o anche qualche giorno prima del matrimonio?
Ho partecipato al post di Federica
3633 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3635 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3635 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3635 giorni faCiao a tutti, c'è qualcuno che ha festeggiato al Princess Royal Palace di Telese Terme, nella vostra cerimonia avete inserito anche dei giochi di luce simili ai fuochi d'artificio? Vorrei sapere se vi sono piaciuti e quanto sono venuti a costare?...
Ho creato un post
3636 giorni faCosa mi consigliate per il mio ingresso in chiesa tra Canone di Pachelbel, Ave Maria di Schubert o Marcia nuziale di Wagner? Grazieeee!!
Ho creato un post
3636 giorni faCosa mi consigliate di regalare alle mie 2 testimoni donne? Una è sposata,l'altra no..grazie a chi mi risponderà
Ho creato un post
3640 giorni faBuongiorno a tutti, ho pensato di fare una piccola lista nozze nel negozio dove ho comprato le bomboniere, mi date idee e consigli??!! Oltre a tazze,bicchieri.....cosa potrei inserire?
Fotografi garanzie ANFM