Caserta, Caserta · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3670 giorni faMI CONSIGLIATE DELLE PETTINATURE LATERALI DA FAR VEDERE AL PARRUCCHIERE?GRAZIE
Ho creato un post
3699 giorni faCiao a tutti, potreste aiutarmi riguardo alle escursioni..Vorremmo fare questo itinerario con la Msc Preziosa, partiamo da Genova, Civitavecchia, Palermo, Malta, Valencia e Marsiglia..quali escursioni dovrei prenotare in agenzia e quali potremmo fare...
Ho creato un post
3700 giorni faCiao a tutti, qualcuno sa se sulle navi MSC fanno menù anche per chi ha problemi di intolleranza al glutine e caseine?
Ho creato un post
3701 giorni faCiao a tutti, secondo voi è meglio prenotare le escursioni prima di partire in agenzia o direttamente sulla nave? Prenotando in agenzia si risparmia o è il contrario? Grazie in anticipo a chi risponderà
Ho creato un post
3711 giorni faScusate ragazze ho un dubbio, sul vestito che ho scelto devo mettere delle coppe, sono andata da tezenis e ha quelle in silicone ma mi ha detto che durano al massimo 4-5ore..io mi sposo ad agosto per cui ho paura che si stacchino con il caldo, quindi...
Ho creato un post
3717 giorni faCiao a tutte,qualcuno saprebbe consigliarmi qualche gruppo musicale ad esempio violino,pianoforte o arpa da far suonare in chiesa proveniente da Caserta e provincia con prezzi modici?
Ho creato un post
3717 giorni faCiao a tutte, qualcuno saprebbe consigliarmi delle canzoni da fare in chiesa?
Ho creato un post
3722 giorni faRagazze idee per arredare il salotto..a me piace lo stile classico o contemporaneo
Ho creato un post
3723 giorni faRagazze, quale preferite tra una cucina STOSA BOLGHERI o BEVERLY? Qualcuno saprebbe consigliarmi se acquistare l'una o l'altra? Grazie!!
Ho creato un post
3723 giorni faCiao a tutte, vorrei sapere in cosa consiste il processetto e quanto tempo prima va fatto?
Ho creato un post
3726 giorni faCiao a tutte, mi consigliate delle pettinature laterali o un semiraccolto?Grazie!!
Ho creato un post
3758 giorni faCiao a tutte,quali trattamenti mi consigliate di fare dall'estetista prima del matrimonio? Grazie in anticipo!!
Ho creato un post
3837 giorni faCiao a tutti, ho un dubbio ma i testimoni di nozze devono avere il sacramento della cresima oppure no? Grazie a chiunque risponderá
Ho creato un post
3839 giorni faCiao a tutti, mi sposo il prossimo agosto e vorrei chiedervi secondo voi quanto tempo prima dovremmo prenotare il viaggio di nozze? Stiamo optando per una crociera!
Ho creato un post
3846 giorni faCiao a tutti,secondo voi le lenti a contatto devo metterle prima che l'estetista mi trucchi o dopo?
Ho creato un post
3855 giorni faCiao a tutti,vorrei sapere se i testimoni devono essere presenti anche durante le pubblicazioni sul comune, ovvero serve la loro firma anche per la promessa di matrimonio o solo in chiesa?
Fotografi garanzie ANFM