Cosenza, Cosenza · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3737 giorni faEcco le mie bomboniere... Debora Carlucci
Ho creato un post
3740 giorni faVi piacciono?? Sulla targhetta fatta da me vorrei scriverci grazie in inglese... cosa ne pensate?? Voglio i diamanti Xk il mio tema e sulle pietre preziose.
Ho creato un post
3757 giorni faRagazzeeeeee mi dite qualche ingrosso dove posso acquistare le bomboniere Debora Carlucci... Costano tantissimo...
Ho creato un post
3769 giorni faRagazze ho comprato la cucina vi piace?
Ho creato un post
3806 giorni faDatemi un idea x il gusto della mia torta nuziale... tranne nocciola Xk sono allergica alle noccioline.:
Ho creato un post
3818 giorni faRagazze sono al centro dei preparativi del mio matrimonio e mi sta capitando una cosa bruttissima... Non mi voglio più sposare... non voglio più lui... cm fare?? Si può tornare indietro ?? Ormai è una cs più grande di me... ma ne vale il mio...
Ho creato un post
3821 giorni faRagazze sono tanto amante dei brillantini... E vorrei fare il tema del mio matrimonio inerente ai diamanti... vi prego aiutatemi sono a corto di idee.
Ho creato un post
3824 giorni faRagazze vorrei fare i grassetti a forma di diamante... ma li voglio pieni di porporina!!!Cm devo fare??
Ho creato un post
3825 giorni faVi piace ?? Ditemi la vostra
Ho creato un post
3831 giorni faIo mi sposo ad agosto 2016
Ho creato un post
3835 giorni faRagazze ho scelto l abito... : :
Ho creato un post
3840 giorni faRagazzee Vorrei un aiuto sto facendo il tema dei diamanti... ma come segna posto non so ke fareeeeeee
Ho creato un post
3995 giorni faRagazze datemi un consiglio sul fotografo... E vero che Arturo de Rose ultimamente nn da Il meglio di se? .. a me piace moltissimo come lavora...
Fotografi garanzie ANFM