Cosenza, Cosenza · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3645 giorni faRagazze ad agosto va bene andare in Madagascar o è la stagione delle piogge... qualcuno di voi ce stato?
Ho creato un post
3650 giorni faRagazze ke mi dite delle Canarie?? Vorrei andare là in viaggio di nozze... x fare poche ore di volo...
Ho creato un post
3667 giorni faRagazzi aiuto ma è vero ke al congedo matrimoniale non si possono accodare le ferie?? E ci deve essere un giorno di stacco??
Ho creato un post
3667 giorni faMi aiutate a scegliere??
Ho creato un post
3668 giorni faRagazze ma è vero che con un abito romantico... x rendere l.idea la linea Nicole.Non posso fare lo chignon tirato Xk poco elegante,,?? Parole dell'estetista... ke dice ke devo fare un acconciatura morbida.. sono in panico.
Ho creato un post
3669 giorni faCome vi sembro??
Ho creato un post
3676 giorni faMi fate vedere come avete pitturato voi la parete della parete attrezzata?? Io sono a corto di idee Considerate ke a me è ambiente unico. Si accettano con consigli ..
Ho creato un post
3678 giorni faCiaooo ragazze...Sono strafelice ieri mia suocera mi ha portato a scegliere il regalo x la promessa...e indovinate?? Il mio sognomi ha regalato collana orecchini e anello.. smeraldo e diamanti... non potete capire che belli
Ho creato un post
3679 giorni faRagazze aiuto non so come fare la pittura della parete attrezzata.. considerate ke è ambiente unico con la cucina
Ho creato un post
3690 giorni faRagaaaa aiutooo la differenza tra bianco ottico e bianco setaaaa.. Il mio abito l ho chiesto bianco.. e loro me lo hanno ordinato bianco seta
Ho creato un post
3699 giorni faRagazze aiutatemi Mi date qualche marca di abiti da cerimonia??
Ho creato un post
3705 giorni faRagazze più o meno sa dirmi quanto mi verrebbe a costare il viaggio in Giappone??
Ho creato un post
3707 giorni faRagazze aiutatemiNon so quale scegliere come rivestimento x la cucina.quella ke vi ho postato è sia il modello ke il colore della mia cucina. Bianco e grigio...
Ho creato un post
3709 giorni faCome posso eliminare un topic... aiutino grazie...
Ho creato un post
3709 giorni faAiutatemi. Al mio fm piacciono 2abiti... lui pero avendo la pancetta e un Po le cosce grosse non vede bene i pantaloni... si accettano consigli
Ho creato un post
3729 giorni faAiuto... che tipo di ringraziamento posso fare alla festa della promessa??
Fotografi garanzie ANFM