Cosenza, Cosenza · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Ciaooooo!!! Sono Ramona e anche io mi sposo a Giugno 2016!!! A che punto siete con i vostri preparativi? Che tema avete scelto?
Ragazze, come siete messe con l'organizzazione, le partecipazioni e l'iter burocratico? Noi alle partecipazioni stiamo ancora lavorando e faremo le pubblicazioni il 16 Maggio. Ps. Non ho ancora deciso...
Ragazzi é una bozza x la promessa di matrimonio ci piacciono? ??
Ragazze ad agosto va bene andare in Madagascar o è la stagione delle piogge... qualcuno di voi ce stato?
Ragazze ke mi dite delle Canarie?? Vorrei andare là in viaggio di nozze... x fare poche ore di volo...
Ragazzi aiuto ma è vero ke al congedo matrimoniale non si possono accodare le ferie?? E ci deve essere un giorno di stacco??
Ragazze ma è vero che con un abito romantico... x rendere l.idea la linea Nicole.Non posso fare lo chignon tirato Xk poco elegante,,?? Parole dell'estetista... ke dice ke devo fare un acconciatura...
Ciaooo ragazze...Sono strafelice ieri mia suocera mi ha portato a scegliere il regalo x la promessa...e indovinate?? Il mio sognomi ha regalato collana orecchini e anello.. smeraldo e diamanti... non...
Ciao sposine!Per chi non ha ancora visto, sulla pagina Facebook di Nicole, stan man mano pubblicando delle foto dei vestiti della collezione 2017.Io, a mio gusto, prefetivo quella 2016..ma devo dire...
Ragazze, mi sposo a luglio voglio un.sandalo bianco senza Swarovski....voglio foto delle vostre scarpe
Ragazze aiutatemi Mi date qualche marca di abiti da cerimonia??
Ciaoooooooo
In quante vi sposerete nel 2017 nella provincia di Cosenza?
Eccomi in dirittura d'arrivo . Domani mi sposo . Un anno di preparativi e attesa che si conclude . Ringrazio tutte voi sposine per i consigli , le idee , gli spunti che mi avete dato . Mi sono...
Ragazze più o meno sa dirmi quanto mi verrebbe a costare il viaggio in Giappone??
Che ne dite di queste idee per sposi (e invitati) golosi? invito-goloso inviti-golosi segnaposto-o-regalino-goloso segnaposto-o-regalino-goloso ringraziamenti-segnaposto-o-regalino-golosi...
E un bel giorno in macchina, mentre facevamo la conta delle cose che ancora ci mancano da scegliere (ben poche ormai), fm salta su con questa frase: "Ma tu devi venire a scegliere il mio abito?"...
Buondì ragazze..Siamo ancora in alto mare con la questione viaggio di nozze.. ci hanno consigliato il Giappone.. voi cosa ne pensate? ? Qualcuna c'è stata? ? Avete foto opinioni? ? Noi ci sposeremo il...
Ragazze aiutatemiNon so quale scegliere come rivestimento x la cucina.quella ke vi ho postato è sia il modello ke il colore della mia cucina. Bianco e grigio...
Fotografi garanzie ANFM