Cosenza, Cosenza · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
34Ragazze aiutatemiNon so quale scegliere come rivestimento x la cucina.quella ke vi ho postato è sia il modello ke il colore della mia cucina. Bianco e grigio...
Ragazze ke mi dite delle Canarie?? Vorrei andare là in viaggio di nozze... x fare poche ore di volo...
Ragazze ad agosto va bene andare in Madagascar o è la stagione delle piogge... qualcuno di voi ce stato?
Ragazzi aiuto ma è vero ke al congedo matrimoniale non si possono accodare le ferie?? E ci deve essere un giorno di stacco??
Mi aiutate a scegliere??
Ragazze ma è vero che con un abito romantico... x rendere l.idea la linea Nicole.Non posso fare lo chignon tirato Xk poco elegante,,?? Parole dell'estetista... ke dice ke devo fare un acconciatura...
Mi fate vedere come avete pitturato voi la parete della parete attrezzata?? Io sono a corto di idee Considerate ke a me è ambiente unico. Si accettano con consigli ..
Ciaooo ragazze...Sono strafelice ieri mia suocera mi ha portato a scegliere il regalo x la promessa...e indovinate?? Il mio sognomi ha regalato collana orecchini e anello.. smeraldo e diamanti... non...
Ragazze aiuto non so come fare la pittura della parete attrezzata.. considerate ke è ambiente unico con la cucina
Ragaaaa aiutooo la differenza tra bianco ottico e bianco setaaaa.. Il mio abito l ho chiesto bianco.. e loro me lo hanno ordinato bianco seta
Ragazze sono tanto amante dei brillantini... E vorrei fare il tema del mio matrimonio inerente ai diamanti... vi prego aiutatemi sono a corto di idee.
Ragazze aiutatemi Mi date qualche marca di abiti da cerimonia??
Ragazze più o meno sa dirmi quanto mi verrebbe a costare il viaggio in Giappone??
Aiutatemi. Al mio fm piacciono 2abiti... lui pero avendo la pancetta e un Po le cosce grosse non vede bene i pantaloni... si accettano consigli
Come posso eliminare un topic... aiutino grazie...
Io mi sposo ad agosto 2016
Aiuto... che tipo di ringraziamento posso fare alla festa della promessa??
Ecco le mie bomboniere... Debora Carlucci
Vi piacciono?? Sulla targhetta fatta da me vorrei scriverci grazie in inglese... cosa ne pensate?? Voglio i diamanti Xk il mio tema e sulle pietre preziose.
Ragazzeeeeee mi dite qualche ingrosso dove posso acquistare le bomboniere Debora Carlucci... Costano tantissimo...
Ragazze ho comprato la cucina vi piace?
Datemi un idea x il gusto della mia torta nuziale... tranne nocciola Xk sono allergica alle noccioline.:
Ragazze sono al centro dei preparativi del mio matrimonio e mi sta capitando una cosa bruttissima... Non mi voglio più sposare... non voglio più lui... cm fare?? Si può tornare indietro ?? Ormai è una...
Vi piace ?? Ditemi la vostra
Ragazze vorrei fare i grassetti a forma di diamante... ma li voglio pieni di porporina!!!Cm devo fare??
Ragazzee Vorrei un aiuto sto facendo il tema dei diamanti... ma come segna posto non so ke fareeeeeee
Ragazze datemi un consiglio sul fotografo... E vero che Arturo de Rose ultimamente nn da Il meglio di se? .. a me piace moltissimo come lavora...
Fotografi garanzie ANFM