Pisa, Pisa · Da Maggio 2015
" l'amore è quella cosa che tu sei da una parte lui dall'altra e le persone intorno capiscono che vi amate "
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3881 giorni faCiao Sposeeeee!!! qualcuna di voi conosce questo ristornate? dalle foto sembra così grazioso!!! ho vsto che è all'interno della locanda di Elisa a Lucca e le recenzioni di tripadvisor dicono per la maggior parte he la cucina sia buona! cmq è dero una...
Ho partecipato al post di Gaia
3888 giorni faL' organizzazione del matrimonio io la definisco il mio hobby! C'è chi va a pesca e io invece organizzo il mio matrimonio.... sono banalmente la donna che sogna il proprio matrimonio da quando sono bambina... sono per il vissero felici e contenti e per l'amore eterno...forse anacronistica sicuramente innamorata dell'amore... ho provato ad essere moderna con dichiarazioni tipo " il mio vestito da sposa? sarò rosa fucsia e mi sposerò su un'isola deserta senza nessuno" ma non ci ho mai creduto neppure io!!! voglio l'abito bianco, il velo e un sacco di lacrime di gioia, voglio gli "oh che belli" al momento del bacio, voglio il pranzo di matrimonio seduti fino a tardi con mille portate di quelli che si sono odiati da bambini quando ci trascinavano ai matrimoni dei parenti....
Ho creato un post
3889 giorni faCiao bellissime! rieccomi con le miei indagini.....questa vole vi chiederò: che ne pensate dei ricevimenti nei ristoranti? io sono di Pisa e nella località di Noce vicino ad Uliveto Terme c'è un ristorante appunto " Osteria la vecchia noce" che è...
Ho partecipato al post di Elena
3890 giorni fa
Ho creato un post
3890 giorni faBuongiorno a tutte!!!! mi sposerò nel 2017 e mi sto già "divertendo" a prendere informazioni sulle location visto che il prossimo anno mi aspetterà l'impresa "comprare casa" .... qualcuna di voi ha fatto il ricevimebnto di nozze in questo ristorante?...
Ho partecipato al post di Flavia
3895 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3895 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3896 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3896 giorni fa
3896 giorni fa
3896 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3896 giorni faSpose qualcuna di voi ha celebrato a villa scorzi il suo matrimonio??? La location si trova a Calci in provincia di Pisa quindi cerco toscane che abbiamo organizzato qui!!!!
Ho partecipato al post di Verdiana
3896 giorni fa
3896 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3896 giorni faCiao ari - eccomi con altre domande! Voi come Usereste la capacità della suocera di fare l'uncinetto??? Mi spiego: mia suocera fa molto bene l'uncinetto e le ho chiesto se pensavano assieme alle bomboniere in più se trovasse gli schemi mi piacerebbe...
Fotografi garanzie ANFM