Pisa, Pisa · Da Maggio 2015
" l'amore è quella cosa che tu sei da una parte lui dall'altra e le persone intorno capiscono che vi amate "
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2818 giorni faBuongiorno carissime, qualcuno di voi ha idea di dove potrei andare a comprare carrozzina-passeggino della marca COSATTO? qualcuno lo ha? opinioni???? consigli??
Ho creato un post
3142 giorni faCiao Spose!!!! Dopo 1 anno di organizzazione e programmazione, dopo aver immaginato il mio matrimonio baciato dal sole...... le previsioni hanno messo PIOGGIA!!!!!! Sono di Pisa e in questi giorni la pioggia è monsonica, bombe d'acqua raffiche di...
Ho creato un post
3295 giorni faCiao Belle spose!!! qualcuna di voi ha fatto il ricevimento presso villa il poggione di fauglia Pisa con i fuochi artificiale a fine cena? Noi abbiamo prenotato lì il nostro ricevimento di nozze ma sono molto indecisa se farli o meno......vorrei...
Ho creato un post
3301 giorni faCiao Spose Toscane, qualcuna di Pisa???? Cerco solidarietà.... Matrimonio fissato, il 16 settembre 2017 alle 16:00 saremo marito e moglie.....gioia infinita..... ma oggi mi chiedo: ci arriveremo??????? OHIMMEI!!!!! mannaggia agli imprevisti! ieri...
Ho creato un post
3368 giorni faBuongiorno Spose! Finalmente abbiamo la data del matrimonio! io e Albertino ci sposeremo il 16 Settembre 2017! yeeeeeee Vabè ma a parte questo......vorrei fare con voi un brainstorming! Il tema del matrimonio sarà la Chiave infatti all'entrata del...
Ho creato un post
3881 giorni faCiao Sposeeeee!!! qualcuna di voi conosce questo ristornate? dalle foto sembra così grazioso!!! ho vsto che è all'interno della locanda di Elisa a Lucca e le recenzioni di tripadvisor dicono per la maggior parte he la cucina sia buona! cmq è dero una...
Ho creato un post
3889 giorni faCiao bellissime! rieccomi con le miei indagini.....questa vole vi chiederò: che ne pensate dei ricevimenti nei ristoranti? io sono di Pisa e nella località di Noce vicino ad Uliveto Terme c'è un ristorante appunto " Osteria la vecchia noce" che è...
Ho creato un post
3890 giorni faBuongiorno a tutte!!!! mi sposerò nel 2017 e mi sto già "divertendo" a prendere informazioni sulle location visto che il prossimo anno mi aspetterà l'impresa "comprare casa" .... qualcuna di voi ha fatto il ricevimebnto di nozze in questo ristorante?...
Ho creato un post
3896 giorni faSpose qualcuna di voi ha celebrato a villa scorzi il suo matrimonio??? La location si trova a Calci in provincia di Pisa quindi cerco toscane che abbiamo organizzato qui!!!!
Ho creato un post
3896 giorni faCiao ari - eccomi con altre domande! Voi come Usereste la capacità della suocera di fare l'uncinetto??? Mi spiego: mia suocera fa molto bene l'uncinetto e le ho chiesto se pensavano assieme alle bomboniere in più se trovasse gli schemi mi piacerebbe...
Ho creato un post
3896 giorni faCiao a tutte!!!! Nel 2017 mi sposerò.... La parola d'ordine è : "SPENDIAMO POCO PERCHÉ ABBIAMO DA COMPRARE CASA!" si infatti il Prossimo anno avrò ricerca casa e matrimonio da organizzare! Quindi quest'estate ho cominciato a dare un'occhiata su come...
Fotografi garanzie ANFM