Pisa, Pisa · Da Maggio 2015
" l'amore è quella cosa che tu sei da una parte lui dall'altra e le persone intorno capiscono che vi amate "
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2818 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2818 giorni faBuongiorno carissime, qualcuno di voi ha idea di dove potrei andare a comprare carrozzina-passeggino della marca COSATTO? qualcuno lo ha? opinioni???? consigli??
Ho partecipato al post di Elena
3140 giorni fa
Ho creato un post
3142 giorni faCiao Spose!!!! Dopo 1 anno di organizzazione e programmazione, dopo aver immaginato il mio matrimonio baciato dal sole...... le previsioni hanno messo PIOGGIA!!!!!! Sono di Pisa e in questi giorni la pioggia è monsonica, bombe d'acqua raffiche di...
Ciao bella, :) idee su come vorresti il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*
3208 giorni fa
3246 giorni faCiao bride, il tuo fm è il tuo migliore amico e complice. Hai già affrontato con lui i 14 argomenti prima del "sì"? Commenta i topic e raccontaci il tuo punto di vista: https://www.matrimonio.com/forum/test-14-argomenti-da-affrontare-con-fm-prima-del-si--t367441 Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3295 giorni faCiao Belle spose!!! qualcuna di voi ha fatto il ricevimento presso villa il poggione di fauglia Pisa con i fuochi artificiale a fine cena? Noi abbiamo prenotato lì il nostro ricevimento di nozze ma sono molto indecisa se farli o meno......vorrei...
Ho ottenuto una medaglia!
3301 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3301 giorni faCiao Spose Toscane, qualcuna di Pisa???? Cerco solidarietà.... Matrimonio fissato, il 16 settembre 2017 alle 16:00 saremo marito e moglie.....gioia infinita..... ma oggi mi chiedo: ci arriveremo??????? OHIMMEI!!!!! mannaggia agli imprevisti! ieri...
3348 giorni fa
Ho creato un post
3368 giorni faBuongiorno Spose! Finalmente abbiamo la data del matrimonio! io e Albertino ci sposeremo il 16 Settembre 2017! yeeeeeee Vabè ma a parte questo......vorrei fare con voi un brainstorming! Il tema del matrimonio sarà la Chiave infatti all'entrata del...
3771 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM