Roma, Roma · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 241 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3607 giorni faRagazze buongiorno! Sono veramente amareggiata!!!! Siamo in contatto con due agenzia di viaggi e non riusciamo a trovato il nostro viaggio con partenza fine ottobre al mare Max 5 mila euro!!! Ci hanno propria te America centrale poi hanno detto no X...
Ho creato un post
3614 giorni faRagazzeeeee cosa ne pensate?Miami e santo domingo? Siamo in procinto di prenotare... Partiremo il 21 ottobre! Si accettano consigli! ??
Ho creato un post
3620 giorni faRagazze vogliamo partire il 21 ottobre e tornare dopo 15 giorni.... ??mete consigliate x ottobre?max 5000 euro in tutto!!! Aiutoooooo è tardi... Consigliateci!
Ho creato un post
3623 giorni faCiao ragazze Abbiamo appena ricevuto un preventivo per il nostro viaggio di nozze... Ci propongono 4 giorni Bangkok ( due a chaing mai e due a chaing mai) e poi 9 giorni a phuket...Totale 3900EURChe ne pensate ? Come è il tempo secondo voi in quel...
Ho creato un post
3664 giorni faMeno sei mesi esattiiii !! 8 ottobre 2016 ?????????
Ho creato un post
3686 giorni faMi spettano ragazze?
Ho creato un post
3687 giorni faCiao ragazze sono una apprendista contabile! A breve parlerò col mio capo per dirgli che mi sposerò l'8/10/16 .. Ho diritto al congedo matrimoniale dei 15 gio? Da quando partono? Direttamente dal giorno del matrimonio a secondo che sia lavorativo o...
Ho creato un post
3706 giorni faAiuto ragazze! Ci sposiamo ad ottobre siamo alla ricerca di fotografo e animazione per la festa... Musica intendoCi consigliate qualcuno ? Abbiamo Max 2000 per tutti e due! É un buon budget?
Ho creato un post
3707 giorni faRagazze ciao!!Piccolo aiuto! Abbiamo un budget di euro 3500 dove possiamo andare in viaggio di nozze??? Ci hanno fatto un preventivo per le Mauritius ma viene 4200 ! Che ci consigliate???
Ho creato un post
3718 giorni faRagazze abbiamo quasi definito e prenotato il nostro viaggio! 12 giorni alla Mauritius a ottobre! Chi di voi C' è stata e quanto avete pagato??? Consigli?
Ho creato un post
3752 giorni faCiao a tutte ragazze io ed il mio futuro marito ?Siamo alla ricerca di una location a Roma nord ... Qualche idea?! Cerchiamo qualcosa di elegante, adatto al mese di ottobre e non costosissimo!! Idee?! Adoriamo la campagna ma anche il lago..,,avete...
Ho creato un post
3754 giorni faCiao ragazze... Sono nuova...Volevo presentarmi, mi chiamo Letizia ed ho 24 anni. Il mio lui si chiama Cristian e ne ha 26. Abbiamo deciso di sposarci a ottobre si quest ' anno: non abbiamo ancora fatto nulla! Per me è tutto così nuovo... So solo che...
Fotografi garanzie ANFM