Roma, Roma · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 241 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Care amiche di pancia,Ieri ho fatto la prima ecografia a 9+2 ed ho visto quello scricciolino che già si fa vedere con le sue bracciette e gambine e io mi sono sciolta, mi sono innamorata follemente...
Buongiorno bellissimeSono sposata da quasi tre mesi....abbiamo cercato da subito il nostro piccolino/piccolina...sono rimasta incinta subito e ci scoppia il cuore dalla gioia😍💖Benvenuto quarto...
Ciao dolcissime pancine....sono da poco entrata nel terzo mese...Mi.presento...sono letizia 25anni di roma...neo sposina dell'08ottobre 2016 ??In dolce attesa per luglio...??? Voi?
Super soddiafatta....cosa ne.pensate? Oddio mi sono quasi emozionata....??
Sposineeeeee a meno 35 giorni ho comunicato al musicista la musica x il mio ingresso....Canone di pachelbel cosa ne.pensate? A me.vengono i.brividi....lo trovo emozionante ....Auguri a tutteeeeeee
Finalmente è arrivata! Eravamo a Giardini Naxos in vacanza e il mio FM (ora posso dirlo anche io) mi ha sorpresa così! Sono felicissima!
Ed ecco finalmente le nostre partecipazioni!! Sono particolari e semplici allo stesso tempo con un tocco di super nerd che ci contraddistingue da sempre e che sarà il tema del matrimonio! Non è ancora...
Ormai ci siamo....manca davvero poco! cosa dovete uitlmare??? io oggi ho fatto tableu, per fortuna ho tutte le conferme.... spero non succeda nulla! altrimenti rifarò la stampa! fiorista tutto...
Ciao a tutte sposine e future sposine.. Dopo due settimane dal matrimonio avevo già a casa la chavetta con tutti gli scatti.. Ho trovato ora un po' di tempo per condividerne alcune con voi! Wedding...
Buona sera ragazze oggi ho scelto di fare il programma di limoni x il trucco e devo dire che ho scelto un bel pachetto più avanti metterò le fotto della prova trucco oggi vi metto quella del...
Ciao ecco una parte delle foto ufficiali del nostro matrimonio in stile vintage! Le altre arriveranno a dicembre questo è' solo un piccolo anticipo! È' stato tutto stupendo!
Evvivaaaaa finalmente anche il 4 è andato via sono a -393 giorni!!!Tra un mese posso iniziare il vero conto alla rovescia e ho già l'ansia per tutte le cose che dovrò organizzare
Salve a tutte ragazze! Ho acquistato questo libro consigliato da qualche sposina della community. È bellissimo, una vera e propria guida per l' organizzazione del matrimonio con tanti consigli, pagine...
A meno 16 abbiamo ristorante, fotografo, torta, confetti, centrotavola, musica chiesa e ristorante, documenti vari x pubblicazioni (un parto), photobooth, wedding bags ( riso ancora da mettere),...
Salve a tutti.. Mi è sorto un piccolo dubbio.. Solitamente vedo scritti nei bigliettini ecc prima il nome dello sposo e poi della sposa .. Ma i nostri nomi "suonano" meglio al contrario .. Secondo voi...
Ragazze bio girono ... Quante di voi del '90 sposano il 2017?? Io sono del 20/07/1990 e sposo il 27 maggio 2017... Voi???? Baciiii
8 ottobre sei così vicinooooooo Auguri a tutte splendide sposine?????
Il 18 agosto alle 9 faremo le.nostre promesse....l'ansia e l'emozione cominciano a farsi sentire a meno 66 giorni.....voi come avete festeggiato.le.vostre ? Noi vorremmo fare un pranzo con la famiglia...
Ragazzeeeeee devo mandare al.proprietario della.villa la.foto.della torta che vogliamo....io.vorrei qualcosa senza pasta di.zucchero....e decorata in modo.soft, magari.com.qualche.fiore.... mi mandate...
Ciao a tutte sposine !! Oggi ho fatto la seconda prova per le unghie ed è decisamente migliore ! Per la prima prova avevo fatto un french ma non mi era piaciuto il risultato perché mi faceva sembrare...
Ciao ragazze....manca pochissimo....e sto.diventando iper ansiosa....è uno.dei momenti piu belli della.nostra vita ma la mia ansia e preoccupazione è eccessiva....comincio a pensare a cosa manca ....
Damigelle sì o no!?? Cosa ne pensate? Raccontatemi di voi... Io avrei due sorelle volendo e due future cognate... Non conterei le amiche nel caso! Voi cosa dite?
Ma per promesse intendete il verbale redatto in comune?? Seguito dalle pubblicazioni? A noi ci dovranno chiamare a breve.... Baci e auguroniiiiii?
Fotografi garanzie ANFM