Roma, Roma · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 241 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Meno sei mesi esattiiii !! 8 ottobre 2016 ?????????
Buongiorno bellissimeSono sposata da quasi tre mesi....abbiamo cercato da subito il nostro piccolino/piccolina...sono rimasta incinta subito e ci scoppia il cuore dalla gioia😍💖Benvenuto quarto...
Ciao dolcissime pancine....sono da poco entrata nel terzo mese...Mi.presento...sono letizia 25anni di roma...neo sposina dell'08ottobre 2016 ??In dolce attesa per luglio...??? Voi?
Ragazze abbiamo quasi definito e prenotato il nostro viaggio! 12 giorni alla Mauritius a ottobre! Chi di voi C' è stata e quanto avete pagato??? Consigli?
Ragazze C' è qualche coppia che come noi dal 25 ottobre al 2 novembre sarà a santo domingo ? Al villaggio gran dominicus ? ?????
Super soddiafatta....cosa ne.pensate? Oddio mi sono quasi emozionata....??
Sposineeeeee a meno 35 giorni ho comunicato al musicista la musica x il mio ingresso....Canone di pachelbel cosa ne.pensate? A me.vengono i.brividi....lo trovo emozionante ....Auguri a tutteeeeeee
Ho completato 102 impegni....voi?
Ciao ragazze Abbiamo appena ricevuto un preventivo per il nostro viaggio di nozze... Ci propongono 4 giorni Bangkok ( due a chaing mai e due a chaing mai) e poi 9 giorni a phuket...Totale 3900EURChe...
8 ottobre sei così vicinooooooo Auguri a tutte splendide sposine?????
Il 18 agosto alle 9 faremo le.nostre promesse....l'ansia e l'emozione cominciano a farsi sentire a meno 66 giorni.....voi come avete festeggiato.le.vostre ? Noi vorremmo fare un pranzo con la famiglia...
Ragazzeeeeee devo mandare al.proprietario della.villa la.foto.della torta che vogliamo....io.vorrei qualcosa senza pasta di.zucchero....e decorata in modo.soft, magari.com.qualche.fiore.... mi mandate...
Ciao ragazze....manca pochissimo....e sto.diventando iper ansiosa....è uno.dei momenti piu belli della.nostra vita ma la mia ansia e preoccupazione è eccessiva....comincio a pensare a cosa manca ....
Damigelle sì o no!?? Cosa ne pensate? Raccontatemi di voi... Io avrei due sorelle volendo e due future cognate... Non conterei le amiche nel caso! Voi cosa dite?
Ma per promesse intendete il verbale redatto in comune?? Seguito dalle pubblicazioni? A noi ci dovranno chiamare a breve.... Baci e auguroniiiiii?
Ragazze buongiorno! Sono veramente amareggiata!!!! Siamo in contatto con due agenzia di viaggi e non riusciamo a trovato il nostro viaggio con partenza fine ottobre al mare Max 5 mila euro!!! Ci hanno...
Ragazze consigli per un segnaposto shabby chic? È il tema del nostro matrimonio...
Buongiorno ragazze abbiamo ritirato le partecipazioni ... Ci sposiamo l'08 ottobre ... Voi quando le consegnereste agli invitati?? Inoltre abbiamo scelto di fare il viaggio come lista di nozze... L'...
Ciao ragazze mi chiamo letizia ho 24 anni e mi sposerò l' 08 ottobre 2016! Il mio lui si chiama Cristian ed ha 26 anni. E siamo di Roma nord .. Stiamo a buon punto nell' organizzazione... Stiamo...
Ragazzeeeee cosa ne pensate?Miami e santo domingo? Siamo in procinto di prenotare... Partiremo il 21 ottobre! Si accettano consigli! ??
Ciao ragazze qualcuna di voi mi conosce già! Sono la ragazza del matrimonio ad ottobre... Con viaggio di nozze complicsto( sembra non si trovi una buona metà mare senza rischio piogge)Ieri ultimo...
Ragazze vogliamo partire il 21 ottobre e tornare dopo 15 giorni.... ??mete consigliate x ottobre?max 5000 euro in tutto!!! Aiutoooooo è tardi... Consigliateci!
Mi spettano ragazze?
Ciao ragazze sono una apprendista contabile! A breve parlerò col mio capo per dirgli che mi sposerò l'8/10/16 .. Ho diritto al congedo matrimoniale dei 15 gio? Da quando partono? Direttamente dal...
Aiuto ragazze! Ci sposiamo ad ottobre siamo alla ricerca di fotografo e animazione per la festa... Musica intendoCi consigliate qualcuno ? Abbiamo Max 2000 per tutti e due! É un buon budget?
Ragazze ciao!!Piccolo aiuto! Abbiamo un budget di euro 3500 dove possiamo andare in viaggio di nozze??? Ci hanno fatto un preventivo per le Mauritius ma viene 4200 ! Che ci consigliate???
Ciao a tutte ragazze io ed il mio futuro marito ?Siamo alla ricerca di una location a Roma nord ... Qualche idea?! Cerchiamo qualcosa di elegante, adatto al mese di ottobre e non costosissimo!! Idee?!...
Ciao ragazze... Sono nuova...Volevo presentarmi, mi chiamo Letizia ed ho 24 anni. Il mio lui si chiama Cristian e ne ha 26. Abbiamo deciso di sposarci a ottobre si quest ' anno: non abbiamo ancora...
Fotografi garanzie ANFM