Roma, Roma · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 241 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3389 giorni faBuongiorno bellissimeSono sposata da quasi tre mesi....abbiamo cercato da subito il nostro piccolino/piccolina...sono rimasta incinta subito e ci scoppia il cuore dalla gioia😍💖Benvenuto quarto mese💖Volevo condividere con voi la nostra bellissima...
Ho creato un post
3414 giorni faCiao dolcissime pancine....sono da poco entrata nel terzo mese...Mi.presento...sono letizia 25anni di roma...neo sposina dell'08ottobre 2016 ??In dolce attesa per luglio...??? Voi?
Ho creato un post
3514 giorni faSuper soddiafatta....cosa ne.pensate? Oddio mi sono quasi emozionata....??
Ho creato un post
3515 giorni faHo completato 102 impegni....voi?
Ho creato un post
3515 giorni faSposineeeeee a meno 35 giorni ho comunicato al musicista la musica x il mio ingresso....Canone di pachelbel cosa ne.pensate? A me.vengono i.brividi....lo trovo emozionante ....Auguri a tutteeeeeee
Ho creato un post
3525 giorni fa8 ottobre sei così vicinooooooo Auguri a tutte splendide sposine?????
Ho creato un post
3546 giorni faIl 18 agosto alle 9 faremo le.nostre promesse....l'ansia e l'emozione cominciano a farsi sentire a meno 66 giorni.....voi come avete festeggiato.le.vostre ? Noi vorremmo fare un pranzo con la famiglia e i nonni .... e cmq volevo capire....per la...
Ho creato un post
3548 giorni faRagazzeeeeee devo mandare al.proprietario della.villa la.foto.della torta che vogliamo....io.vorrei qualcosa senza pasta di.zucchero....e decorata in modo.soft, magari.com.qualche.fiore.... mi mandate le.foto delle.vostre torte ?
Ho creato un post
3559 giorni faCiao ragazze....manca pochissimo....e sto.diventando iper ansiosa....è uno.dei momenti piu belli della.nostra vita ma la mia ansia e preoccupazione è eccessiva....comincio a pensare a cosa manca . Scelta menu, torta, tavoli,musica in.Chiesa, (...
Ho creato un post
3571 giorni faDamigelle sì o no!?? Cosa ne pensate? Raccontatemi di voi... Io avrei due sorelle volendo e due future cognate... Non conterei le amiche nel caso! Voi cosa dite?
Ho creato un post
3572 giorni faMa per promesse intendete il verbale redatto in comune?? Seguito dalle pubblicazioni? A noi ci dovranno chiamare a breve.... Baci e auguroniiiiii?
Ho creato un post
3576 giorni faRagazze consigli per un segnaposto shabby chic? È il tema del nostro matrimonio...
Ho creato un post
3578 giorni faBuongiorno ragazze abbiamo ritirato le partecipazioni ... Ci sposiamo l'08 ottobre ... Voi quando le consegnereste agli invitati?? Inoltre abbiamo scelto di fare il viaggio come lista di nozze... L' agenzia ci darà i bigliettini di mettere all'...
Ho creato un post
3582 giorni faRagazze C' è qualche coppia che come noi dal 25 ottobre al 2 novembre sarà a santo domingo ? Al villaggio gran dominicus ? ?????
Ho creato un post
3594 giorni faCiao ragazze mi chiamo letizia ho 24 anni e mi sposerò l' 08 ottobre 2016! Il mio lui si chiama Cristian ed ha 26 anni. E siamo di Roma nord .. Stiamo a buon punto nell' organizzazione... Stiamo definendo il viaggio di nozze e dobbiamo scegliere il...
Ho creato un post
3601 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi mi conosce già! Sono la ragazza del matrimonio ad ottobre... Con viaggio di nozze complicsto( sembra non si trovi una buona metà mare senza rischio piogge)Ieri ultimo preventivo Miami santo domingo 4500 ! Nello specifico...
Fotografi garanzie ANFM