Salerno, Salerno · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 2.065 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di La Sposa
3779 giorni fa
Sono appena arrivati i miei segnaposto questi gessetti profumati li ho presi su ebay, sono felicissima perchè sono bellissimi : poi li devo decorare con del nastrino e saranno perfetti
Ho caricato una foto nel post di Lian
3788 giorni fa
Cosa pensate delle mie scelte? Per la chiesa pensavo ad un total white con candele ? per i banchi pensavo del tulle che scende ( nell estremita del banco) magari un fiore attaccato. Senza la copertura dei banchi come si vede in foto. So che molto...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3790 giorni fa
Postate gli inviti che farete per il vostro matrimonio e quanto spenderete per ognuna!
3791 giorni fa
Sono felicissima perche oggi ho finito di montare tutte le partecipazioni devo solo tagliare il nastrino di troppo solo le ultime rifiniture come vi sembrano?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3793 giorni fa
ciao sposine, è da un po' che penso che mi piacerebbero le bolle di sapone al taglio della torta o anche a fine cerimonia insieme ai petali ma mia mamma dice di no perchè sporcano i vestiti e non vorrei ritrovarmi con l'abito macchiato da subito voi...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3794 giorni fa
Se mi date qualche consiglio i foto per il tableau non so se fare i colori delle rose con i loro significato o qualcosa d altro ????
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3795 giorni fa
Ciao ragazze!!! Mi date un consiglio per il mio bouquet? I colori sono bianco e nero....questi sono alcuni trovati su internet... quale preferite? Avete altre proposte?
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3816 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3822 giorni fa
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3871 giorni fa
Ciao care sposine, a che punto siete arrivati con la stesura del vostro diario della sposa? Questa mattina voglio aggiungere una ulteriore sezione, quella dedicata alla vostra acconciatura. Quale sarà? Ne avete già decisa una? Dai...
Ho caricato una foto nel post di Valentina&Marco
3899 giorni fa
Io riempio di topic perchè sono curiosa di sapere cosa ne pensate di qualsiasi argomento inerente al matrimonio. Che tipo di fede prediligete ad esempio? La classica e tradizionale in oro giallo o in altri colori? Io prediligo la fede in oro bianco...
3907 giorni fa
Girando su facebook ho trovato alcuni eventi che saranno nei prossimi giorni ma che non ne sapevo assolutamente nulla cosi per informarvi e dare la possibilità anche a voi di andare magari... Sarno Sposi Ti Sposo Ercolano Si per sempre a...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3955 giorni fa
La mia piccola Tina,la mia piccola amichetta a 4 zampe tra poco non ci sará più e io stò soffrendo un sacco..doveva essere la mia portafedi all'altare e invece non ci sarà nel giorno più bello della mia vita!A qualcuno sembrerá strano,ma per me era...
Fotografi garanzie ANFM