Vai ai contenuti principali
La Sposa
La Sposa

Salerno, Salerno · Da Maggio 2015

Felicemente sposati 🎉

29 Aprile 2016

2918giorni 3hh
Debora
🍀Test portafortuna - I confetti 🍀
Debora, Il 26 Settembre 2017 alle 11:18

Ciao fiorellini belli! 🌺 Per sapere quale sarà il vostro portafortuna il giorno del vostro matrimonio, rispondete alla penultima domanda del test! Quali confetti preferite per il vostro matrimonio? A)...

Kate, martedì 14-Mag-19 270
Sara
Scegli le fedi delle tue nozze 🍀
Sara, Il 26 Settembre 2017 alle 11:19

Ciao spose, le vostre nozze saranno sicuramente speciali, ma siete curiose di sapere cosa porterà quel pizzico di fortuna in più? Fate la scelta delle vostre fedi preferite: A - Fedi classiche B -...

Kate, martedì 14-Mag-19 274
Flavia
Quali partecipazioni preferisci?
Flavia, Il 26 Settembre 2017 alle 08:05

Ciao ragazze, quale partecipazioni preferite tra queste proposte? Rispondete in tante al test che vi porterà fortuna! Partecipazioni di nozze APartecipazioni di nozze B Partecipazioni di nozze...

Valentina, martedì 23-Apr-19 285
Sara
Scegli le bomboniere delle tue nozze 🍀
Sara, Il 26 Settembre 2017 alle 11:09

Bellissime spose Iniziamo a scoprire cosa porterà fortuna alle vostre nozze! Per prima cosa pensiamo alle bomboniere per i vostri invitati! Quale preferite? A - Piantina grassaB - Utensili da cucina...

Veronica, mercoledì 19-Feb-20 220
Sara
Figli prima o dopo il matrimonio?
Sara, Il 18 Settembre 2017 alle 10:05

Ciao community! Diventare mamma molto spesso è il grande passo dopo le nozze, ma non sempre è così. Voi avete deciso di avere figli prima o dopo il matrimonio? *** Avete già un bimbo?

Eleonora, lunedì 20-Mar-23 148
Love
-167 giorni e non ho ancora il vestito!
Love, Il 16 Novembre 2016 alle 08:55

Ragazze non ho ancora l abito, tra la costruzione casa, e l organizzare il matrimonio non avevo proprio la testa per pensare all'abito, che dite sono in ritardo?

Rosaria, mercoledì 16-Nov-16 17
A
Bomboniere perché no? (parte 2)
Alessia, Il 16 Novembre 2016 alle 15:24

Eccomi qua!!!dopo aver dato una breve occhiata su internet, queste sono le prime scelte..dato che comunque non accontenterò tutti, ho scelto quelle che, tra tutti gli oggetti per me inutili,mi farebbe...

Valeria, mercoledì 16-Nov-16 17
Bride Annette
Abito on line? atelier a bergamo con prezzi buoni?
Bride Annette, Il 28 Ottobre 2016 alle 11:13

Ciao ragazze, ci sposiamo a gennaio/febbraio 2018 e pensavo di prendere un abito abbastanza semplice, con un po' di pizzo, ma non troppo principesco, mi sono guardata un po' in giro ma vedo prezzi...

Valentina, mercoledì 14-Feb-18 43
A
Bomboniere che dite???
Anto, Il 15 Novembre 2016 alle 14:53

Ciao ragazze ... è un po' che giro per le bombo alla fine mi devo decidere perchè tanto piu' o meno sono sempre le stesse... queste che dite???? Orologio Schiaccianoci orologio luna stella o stella...

Rita, lunedì 21-Nov-16 56
Viviana
Problema occhiali sposa
Viviana, Il 15 Novembre 2016 alle 10:10

Ciao ragazze, pensavo che io non ho mai visto una ragazza all'altare con gli occhiali, e voi? Io li ho e non metto mai le lenti...cosa potrei arae per il grande giorno, tengo gli occhiali e andrebbe...

Viviana, giovedì 19-Gen-17 66
Antonia
Per tutte quelle già sposate...
Antonia, Il 11 Novembre 2016 alle 17:43

....cosa ci consigliate? Cosa dovremmo evitare e cosa invece è fondamentale ?i vostri consigli sono importanti

Farfalla80, mercoledì 23-Nov-16 27
Francesca
Quanto dopo il vostro matrimonio il fotografo vi ha consegnato le foto?
Francesca, Il 4 Novembre 2016 alle 17:08

Noi ci siamo sposati lo scorso 28 maggio ma delle foto neanche la minima traccia. La fotografa dopo averle chiesto mi ha detto che mi avrebbe cchiamata quando fosse tutto pronto. Voi avete già le...

Antonella, mercoledì 30-Nov-16 32
S
Domanda sito internet
Sara, Il 4 Novembre 2016 alle 09:34

Buongiorno vokevo farvi una domanda avete mai acquistato su Aliexpress? Come vi siete trovate?

Sara, venerdì 4-Nov-16 4
Elisa
Etichetta bolle fai da me
Elisa, Il 4 Novembre 2016 alle 09:23

Ciao ragazze. Ho fatto queste da attaccare con un fiocchetto alle bolle che soffieranno al taglio della torta. Ora devo scegliere. Quale vi piace di più? Il cuore sarà sul conetto, gli sposini come...

Olga, sabato 5-Nov-16 7
Samantha
Gessetti
Samantha, Il 4 Novembre 2016 alle 08:16

Ecco i miei primi gessetti, pensavo mi venissero peggio e invece sono venuti bene....

Giusi, venerdì 11-Nov-16 51
Simona
Seconda prova partecipazioni
Simona, Il 4 Novembre 2016 alle 08:42

Questa è la seconda prova partecipazioni...cosa ne pensate? Esterno Interno

Simona, venerdì 4-Nov-16 23
G
Sacchettini porta confetti originali
Giorgia, Il 3 Novembre 2016 alle 17:56

Ciao a tutte, abbiamo scelto a prima vista i "sacchettini" porta confetti di due modelli, quello a forma di fialetta da mettere con la bomboniera invece quello a forma di pallina per chi non avrà la...

Sara, martedì 8-Nov-16 11
A
Abiti sposa..
Agnese, Il 3 Novembre 2016 alle 14:44

Ciao Ragazze! Come da titolo vi chiedo, tra questi due abiti, quello in cui cadrebbe la vostra scelta.. a voi le risposte!

Sara, venerdì 4-Nov-16 82
Giada
Al porto dei sacchetti porta confetti
Giada, Il 3 Novembre 2016 alle 18:37

Che dite? Non mi piaceva l'idea del sacchetto, le darò ai vicini di casa, e amici che verranno per il taglio della torta, e anche agli amici che non saranno presenti... ovviamente poco prima del...

Manuela, venerdì 4-Nov-16 29
Elisa
Cartello porta opinioni
Elisa, Il 3 Novembre 2016 alle 17:32

Ciao ragazze. Ho fatto questi due prototipi del cartello che vorrei mettere fuori dalla porta dai miei il giorno del si. Quale vi piace dI più? Sono aperta anche a consigli :-))

Fortunata, domenica 6-Nov-16 10
Justyna
Fedi in oro bianco, ho dei dubbi!
Justyna, Il 3 Novembre 2016 alle 16:21

Buonasera sposine e sposini! Io ed fm vorremmo le fedi in oro bianco, stanno bene ad entrambi e ci piacciono. Purtroppo due giorni fa ho notato che il mio anello di fidanzamento (in oro bianco) è...

Manuela, venerdì 4-Nov-16 23
Maria
Scatola porta buste matrimonio
Maria, Il 29 Ottobre 2016 alle 11:37

Ciao a tutte! Oltre amazon su aliexpress qualcuna di voi ha trovato qualche scatola carina porta buste matrimonio ? Io no

Emanuela, giovedì 3-Nov-16 14
G
Fiori e allestimenti vari.....
Giovanna, Il 31 Ottobre 2016 alle 16:14

Ed eccomi qui belle sposine...é arrivata l ora di scegliere l allestimento e i fiori per il mio matrimonio..! Perche non postate le foto di quello che é stato il vostro allestimento per la cerimonia...

Maria, lunedì 31-Ott-16 4
Flavia
Bouquet da sposa intramontabili, quale indosseresti?
Flavia, Il 10 Ottobre 2016 alle 09:18

Buongiorno sposine care, se ancora siete indecise a quele look sposa ispirarvi, vi invvito a rispondere a questo test, che ne dite di queste proposte per un bouquet da sposa intramontabile? 1) 2) 3)...

Laura, giovedì 2-Apr-20 608
Verdiana
Cravatta vs Papillon: chi vince?
Verdiana, Il 6 Ottobre 2016 alle 16:05

Ciao bellissime, tra il papillon e la cravatta a pois... chi vince per voi? Cravatta a pois Papillon a fantasia

Caterina, giovedì 13-Ott-16 29
La Sposa
29 aprile 2016
La Sposa, Il 5 Ottobre 2016 alle 15:20

Fatto....adesso si aspetta il calendario

Marta, venerdì 7-Ott-16 3
Sara
Quando sarà il tuo addio al nubilato?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

Care sposine, nel calendario di matrimonio.com una data importante è quella dell'addio al nubilato! Quando sarà il vostro? Continua con >> Quando andrete in viaggio di nozze?

Stefania, domenica 16-Lug-23 1.974
Sara
Quando è il compleanno di fm?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

Ecco l'ultima domanda per vincere il calendario di matrimonio.com! Quando festeggia il compleanno fm?

Stefania, domenica 16-Lug-23 2.162
Sara
Quando ti sei registrata in community?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

Nel calendario di matrimonio.com non può mancare la data di quando vi siete registrate in community per organizzare al meglio le vostre nozze!! Diteci qual è? Continua con >> Quando è il...

Marta, domenica 16-Lug-23 1.917
Sara
Qual è la vostra data speciale?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

State completandando il calendario di matrimonio.com con tutte le vostre date importanti? Diteci qual è la vostra data speciale...una cosa che condividete solo voi due e che è davvero indimenticabile!...

Stefania, domenica 16-Lug-23 2.045
Sara
Quando andrete in viaggio di nozze?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

Ciao sposine, questa è la settimana delle date importanti e grazie a loro potretete vincere il calendario di matrimonio.com! Quando andrete in viaggio di nozze? Continua con >> Qual è la vostra...

Stefania, domenica 16-Lug-23 1.978

Gruppi generali

Ispirazione