Salerno, Salerno · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 2.065 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3498 giorni fa
Ciao a tutte! Oltre amazon su aliexpress qualcuna di voi ha trovato qualche scatola carina porta buste matrimonio ? Io no
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3501 giorni fa
Ed eccomi qui belle sposine...é arrivata l ora di scegliere l allestimento e i fiori per il mio matrimonio..! Perche non postate le foto di quello che é stato il vostro allestimento per la cerimonia civile o religiosa? Cosi che io possa prendere...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3626 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3655 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di La Sposa
3665 giorni fa
Salve ragazze volevo condividere con voi,tutti i fai da me, gli allestimenti e qualche foto della giornata senza di loro non sarebbe stato lo stesso..... Fiori: Fiorista Giacinto - Animazione: I Sognatori - DJ: Raffaele Bisogno il mio abito:...
3720 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francy
3729 giorni fa
Ragazze io per il mio matrimonio ho pensato ad una acconciatura sciolta e semplice.. Vi proponi queste.. Vi piacciono? Quale preferite?
Ho caricato una foto nel post di Paola74
3729 giorni fa
Buongiorno ragazze! Mi sposo il prossimo 15 aprile (meno 28!!) e avevo scelto un bouquet con peonie e fiore della sposa (prima foto), ma oggi la fiorista mi ha detto che la peonia di solito fiorisce a maggio e non è sicura di trovarla. (loro usano...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora👰
3731 giorni fa
Care sposine,oggi vorrei fare il nostro prossimo ordine :$ Ho visto queste graziosissime box e mi piacerebbe ordinare! Ma prima di farmi prendere dal click facile vorrei capire come poterle utilizzare! Qualcuna di voi le ha già ritirate? Sapete dirmi...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3737 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3737 giorni fa
Ragazze quale gruppo di segnaposti preferite? Il mio tema sono i sentimenti, il tutto in stile romantico, elegante e con perle ovunque. Sono più orientata su i cuori a lucchetto con le chiavi, infondo, i sentimenti più belli provengono dal cuore e...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3738 giorni fa
Ciao a tutte.. ecco questo è il mio abito.. la prima volta che l'ho messo mi sono sentita una principessa.. e credo che questo sia l'obbiettivo di tutte noi! Vi piace? Ditemelo sinceramente.. E il vostro come sarà?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3748 giorni fa
sono a buon punto!! -116 e 72 impegni completati!!! e voi??? emozionate?? : :
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3751 giorni fa
Buonasera cari...postiamo le foto delle fedine ke abbiamo cn i nostri fm e ke a breve toglieremo e metteremo la nostra amata fede... ecco le nostre le abbiamo volute semplici
Ho caricato una foto nel post di Anna
3766 giorni fa
Cosa ne pensate? ? Sicuramente alla promessa di matrimonio in molti avranno un pensierino per noi.. abbiamo pensato a questi portaconfetti.. vorremmo inserire una stoffa bianca e verde, magari a quadretti, per rimanere sullo stile shabby che avrà il...
3777 giorni fa
E arrivato il mio cake topper con le nostre iniziali preso su aliexpress
Fotografi garanzie ANFM