Trecastagni, Catania · Da Agosto 2023
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
810 giorni fa
Ho creato un post
838 giorni faCiao a tutti ragazzi. il mio fm ha paura dell'aereo quindi siamo molto limitati come viaggio di nozze. Mi ha proposto di visitare l'Italia in camper, però ne volevo approfittare per andare fuori Italia, cosi ho proposto visitare la Norvegia in...
871 giorni fa
871 giorni fa
871 giorni fa
871 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
890 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
890 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
894 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
894 giorni faTerza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
894 giorni fa
894 giorni faAltro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
894 giorni fa
932 giorni faSalve😊 oggi giornata dubbi. Parlando col prete dei dettagli della cerimonia ha detto una cosa che mi ha lasciata un po’ perplessa: noi contiamo di iniziare la celebrazione alle 11, quindi io sulla bozza delle partecipazioni (diy) avevo messo h.11....
Ho ottenuto una medaglia!
935 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
935 giorni faCiao a tutti, abbiamo deciso di fare una doppia festa, una con i nostri amici qui al nord dopo le promesse in comune e una con tutti i parenti al sud con rito religioso. Cercavo una location carina zona Varese che non sia troppo grande perchè gli...
Fotografi garanzie ANFM