Palermo, Palermo · Da Maggio 2015
Ciao a tutte :) mi chiamo vincenza ho 19 anni, sono una ragazza timida, dolce e simpatica. :)
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Vincenza
3763 giorni fa
Ho creato un post
3764 giorni faIn quante si sposano, il mio stesso giorno ? Ditemi un po, voi a che punto siete ? Sala, chiesa, abito, casa etc etc etc.. sembra una lista infinita aiutooo
3764 giorni fa
Ho creato un post
3764 giorni faSono alla ricerca di una sala ricevimenti a Palermo, ma sono inecisa tra queste qui: Villa Simona; Villa Randazzo e Villa dei Sogni. Sapate se fanno catering ? Come sono ? il matrimonio e 17 Agosto 2017.
Ho creato un post
3974 giorni faVolevo chiedervi una cosa ma sapete per caso se sono disponibili chiese e sale ricevimenti il 15.08.2017 ? Anche se ferragosto sposano secondo voi ? Non so se cambia il fatto che sono Di Palermo... grazie a tutte ragazze :*
Ho partecipato al post di Rosy
3975 giorni fa
3975 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3975 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3975 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3975 giorni faSapete per caso consigliarmi qualche chiesa e qualche ricevimento da far rimanere tutti soddisfatti, a Palermo ? Grazie a tutte :*
Ho partecipato al post di Flavia
3975 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM