Palermo, Palermo · Da Maggio 2015
Ciao a tutte :) mi chiamo vincenza ho 19 anni, sono una ragazza timida, dolce e simpatica. :)
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2017
Ciao ragazze.. vorrei sapere se c'è qualche ragazza di Palermo che ha prenotato alla Villa Imperiale..So che al momento è sequestrata e purtroppo io ho prenotato li mancano 287 giorni e non ho...
Che dire...finalmente anche per me questo giorno è arrivato! Oggi divento una moglie, divento parte di una famiglia, la mia famiglia, oggi Dio benedirà la nostra unione nella sua casa....oggi l'amore...
A tutte le sposine che hanno deciso di indossare il velo: sapete già in quale momento bisogna toglierlo? Rispondete alla 3ª domanda del test! Continuate con la 4ª domanda: Come deve essere il bacio...
Buongiorno dolcezze, eccoa a voi la seconda domanda del nostro test: Chi deve sollevare il velo della sposa all'altare? *** Continua con la domanda n. 3: Quando togliere il velo?
Ciao sposine! State pensando all'abito dei vostri sogni e a tutti gli accessori con i quali vorrete arricchirlo, ma vi siete chieste se il velo è obbligatorio? Cominciamo con la prima domanda per...
Ciao bellezze! Per continuare a definire il colore delle vostre nozze scegliete il tableau che più vi piace! Rispondete al nostro test! Tableau nozze numero 1 Tableau nozze numero 2 Tableau nozze...
Buongiorno dolcezze, quale addobbo confettata nuziale vi piace di più? Rispondete al nostro test! Addobbo confettata n. 1 Addobbo confettata n. 2 Addobbo confettata n. 3 Addobbo confettata n 4 Addobbo...
Ciao sposine! Quale tra questi tema per le nozze vi piace di più! La scelta vi aiuterà a definire il colore delle vostre nozze! Rispondete al nostro test! Tema nozze numero 1 Tema nozze numero 2 Tema...
Buongiorno stellina, con questo test scoprirete il colore della nozze che vi corrisponde. È il momento di scegliere il trucco sposa che più vi piace: Trucco sposa numero 1 Trucco sposa numero 2 Trucco...
Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di iniziare la settimana con un nuovo test! Quale abito da sposa ti piace di più? : 1) 1) Essence of Australia 2) Alessandro Angelozzi 3) Le Spose di Giò 4)...
Buongiorno ragazze e ragazzi, il 2017 è indubbiamente il vostro anno! Allora è il momento di conoscerci! In che mese vi sposerete? Siete più degli sposi del 2016? Sposini di gennaio 2017 all'appello!...
Si starete già pensando che avrete freddo? Invece no! In primavera ed estate sono le stagione migliori per sfuggire alle rigide temperature invernali e i per visitare il Nord Eurpoa e quindi la...
In quante si sposano, il mio stesso giorno ? Ditemi un po, voi a che punto siete ? Sala, chiesa, abito, casa etc etc etc.. sembra una lista infinita aiutooo
Sono alla ricerca di una sala ricevimenti a Palermo, ma sono inecisa tra queste qui: Villa Simona; Villa Randazzo e Villa dei Sogni. Sapate se fanno catering ? Come sono ? il matrimonio e 17 Agosto...
Volevo chiedervi una cosa ma sapete per caso se sono disponibili chiese e sale ricevimenti il 15.08.2017 ? Anche se ferragosto sposano secondo voi ? Non so se cambia il fatto che sono Di Palermo......
Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...
Sapete per caso consigliarmi qualche chiesa e qualche ricevimento da far rimanere tutti soddisfatti, a Palermo ? Grazie a tutte :*
Buongiorno mie belle forumine! Per scoprire insieme qual è il look sposa in base al giorno in cui vi sposate, iniziamo subito con 7 splendidi abiti. Vi piace quello abbinato al giorno in cui vi...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Fotografi garanzie ANFM