- Matrimonio
- Community
Vincenza
Palermo, Palermo · Da Maggio 2015
Ciao a tutte :) mi chiamo vincenza ho 19 anni, sono una ragazza timida, dolce e simpatica. :)
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Sono fidanzata da ben 4 anni, mancano solamente 20 mesi a realizzare il mio più grande sogno, sposarmi *.*
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
19
Ciao ragazze.. vorrei sapere se c'è qualche ragazza di Palermo che ha prenotato alla Villa Imperiale..So che al momento è sequestrata e purtroppo io ho prenotato li mancano 287 giorni e non ho...
Che dire...finalmente anche per me questo giorno è arrivato! Oggi divento una moglie, divento parte di una famiglia, la mia famiglia, oggi Dio benedirà la nostra unione nella sua casa....oggi l'amore...
Attività
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3463 giorni faCiao ragazze.. vorrei sapere se c'è qualche ragazza di Palermo che ha prenotato alla Villa Imperiale..So che al momento è sequestrata e purtroppo io ho prenotato li mancano 287 giorni e non ho notizie.. ho provato più volte s chiamare e chiedere info...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM