Misinto, Monza e Brianza · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 758 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3624 giorni faCiao ragazze Sabato sta arrivando e non sto più nella pelle,l'ansia inizia a farsi sentire e in questo preciso istante sono sul treno diretta al mio atelier per l'ultima prova e per il ritiro del mio meraviglioso abito.In questo periodo abbiamo...
Ho partecipato al post di Elysa
3626 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary!
3628 giorni fa
Ciao spose! Ho notato che molte di voi hanno scattato le foto con addosso l'abito del "sì"! Io no, sarà che ero troppo emozionata per pensarci e, conoscendomi, l'avrei guardato e riguardato fino a trovarci 1000 e più difetti! Quindi voglio...
Ho partecipato al post di Mary!
3628 giorni fa
Ho partecipato al post di Milena
3640 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Milena
3641 giorni fa
Ciao a tutte future sposine a - 19 giorni sono pronta a raccontarvi il mio addio al nubilato. Le mie amiche mi hanno portato prima in centro a Como, aperitivo - cena in un locale vista Duomo e poi dritte in discoteca con tanto di tavolo prenotato....
Ho creato un post
3641 giorni faCiao a tutte future sposine a - 19 giorni sono pronta a raccontarvi il mio addio al nubilato. Le mie amiche mi hanno portato prima in centro a Como, aperitivo - cena in un locale vista Duomo e poi dritte in discoteca con tanto di tavolo prenotato....
Ho partecipato al post di Lucia
3643 giorni fa
Ho partecipato al post di Corinne
3644 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3646 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3650 giorni fa
3650 giorni fa
3650 giorni fa